Un vero Grinch canino: questo Golden Retriever non resiste alla tentazione di rubare le decorazioni natalizie
Non solo vuole rubare le decorazioni natalizie, lui vuole proprio fare incetta di palline e portarle via!
Ecco qui che arriva il Natale e tutti iniziamo ad apporre luci, festoni, alberi pieni di palline e decorazioni ovunque, in casa e fuori. Tra chi dice che deve esser tutto fatto dopo l’8 dicembre e chi, invece, il 5 novembre già aveva casa piena di decorazioni natalizie. Ma c’è anche chi, amici miei, non sopporta il Natale e fosse per queste persone si passerebbe direttamente al 7 di gennaio non pensando affatto a regali e regalini. Ma questa differenza di carattere non l’abbiamo solo noi umani ma anche i nostri migliori amici a quattro zampe. Tra cui questo gentile e dolce cane, un Golden Retriever che è il vero e proprio erede del Grinch, andiamo a vedere il motivo!
Questo cane meraviglioso, l’ere del Grinch è davvero simpatico ed è un Golden Retriever con i fiocchi. Tranne quando si avvicina il momento delle festività natalizie. Lui, infatti, non so se perché prima di essere adottato ha avuto qualche trauma o se non sopporta semplicemente tutte queste lucine e festoni, tenta di romperle o di portarle via come un ladro. Insomma, come faceva il Grinch nel famoso telefilm, ve loricordate?
A testimonianza di ciò vi sono diverse immagini racchiunse in un video postato dai genitori adottivi del pelosetto sul loro profilo TikTok. Da qui, ovvero grazie all’utente che si chiama @pup.o.joe, il Golden Retriever è diventato famosissimo in tutto il mondo. Lo vediamo, infatti, mentre si accinge a distruggere qualche decorazione presente sull’albero di Natale.
<
@pup.o.joe grinch that stole ornaments #tiktok #grinchtiktok #dogsoftiktok #foryou #fyp ♬ Elf – Main Theme – Geek Music
Vorrebbe portarla via con tutto il cuore ma inizialmente il suo papà adottivo glielo impedisce. Poi, poco dopo, ci prova nuovamente e tenta di strappare via una pallina da un ramo. Insomma, niente e nessuno potrà distrarlo dal suo intento, sembra quasi come un gattino, non credete anche voi? Anche i vostri cagnolini si comportano in questo modo? Fatecelo sapere nei commenti!