La trasformazione radicale di questo cane appena adottato dopo pochissimo tempo è tutta da vedere

Il cagnolino solo dopo 5 ore sembra già diverso

Quanto può soffrire un cane che sta rinchiuso in canile? Provate a immaginarlo. Vi trovate in un posto che non conoscete, soli. Non avete idea del perché siate finiti lì e vorreste solo tornare a casa vostra, con la vostra famiglia. In cuor vostro, però, sapete che non tornerà nessuno a prendervi: lo avete visto nello sguardo freddo delle persone di cui più vi fidavate al mondo mentre vi portavano in canile che non tornerete a casa vostra. Come vi farebbe sentire tutto questo?

Cagnolino sta in posa

La risposta a questa domanda è banale: male, malissimo, senza alcun dubbio. Questa, purtroppo, è la sorte di moltissimi cani nel mondo che non vorrebbero altro che amore e famiglia. Queste cose, per la maggioranza di loro, resteranno solo un sogno. Eppure, nel nostro piccolo, tutti possiamo fare qualcosa per cercare di avvicinare ogni cucciolo al suo sogno.

Un esempio? Potremmo, per esempio anche solo condividere i numerosi post di adozione che sono in rete, in modo tale da avvicinare il cagnolino ai suoi futuri umani. Per chi può, poi, sarebbe ottimo poter adottare un cagnolino.

Fareste, sicuramente, un regalo immenso ad un cucciolo che rischia di non vedere mai oltre le sbarre del rifugio. La differenza, quanto a benessere, è immediatamente percepibile. Non ne siete sicuri? Provate a guardare il video che vi proponiamo oggi. Il cagnolino protagonista di questa storia viene filmato nelle cinque ore successive al momento in cui viene portato via dal rifugio ed è possibile notare un gran miglioramento nel suo umore sin da subito.

Cane fa la linguaccia

Si insomma, questo cagnolino, già dopo 5 ore con in casa con la sua umana sembra già aver ripreso … vita! Insomma, sembra nato di nuovo, un cagnolino diverso!

@pawsfriendnetwork

Alone for the holidays? Foster a shelter dog. 💖 Finding them an adoptive home is the greatest gift they can receive. ✨ #fosterdog

♬ Otra Vez – ProdMarvin

Non possiamo fare altro che consigliarvi di guardare il video. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati