Cane guida porta la ragazza non vedente a fare shopping e non da sua madre
Una ragazza non vedente aveva chiesto al suo cane di portarla da sua madre. Ma l'animale aveva altri piani. Ha deciso di portarla a fare shopping, per comprare qualcosa con cui giocare insieme
Molly Burke è una ragazza non vedente che si affida al suo Elton John, non il cantante, ma il cane guida, per poter andare in giro in tutta sicurezza. Non sempre però l’animale obbedisce ai suoi ordini. Anzi, a volte va proprio di testa propria, perché decide che è ora di comprare un nuovo gioco. Un giorno, infatti, il cane guida porta la ragazza non vedente a fare shopping per lui. Eppure lei gli aveva chiesto di trovare la madre!
Molly Burke ha adottato Elton John perché diventasse il suo cane guida, con cui muoversi in tutta sicurezza. Di solito è sempre molto affidabile ed esegue i compiti alla perfezione. Talvolta, però, si lascia un po’ distrarre. Un giorno erano al supermercato insieme alla madre. La ragazza si è separata da lei, perdendola di vista tra gli scaffali. Molly, allora, ha chiesto al suo amico a quattro zampe di aiutarla a trovare la madre. Elton John ha iniziato subito a darsi da fare, ma ha preferito fare una deviazione, nella speranza che la sua mamma umana assecondasse la sua voglia di shopping.
Il cane, infatti, ha iniziato a condurre la ragazza non vedente tra i corridoi del supermercato. Improvvisamente si è fermato: Elton John non ne voleva più sapere di muoversi da lì. Si è semplicemente sdraiato a terra, ignorando le richieste della ragazza. Molly ha presto capito l’intenzione del suo cane. Si era diretto a colpo sicuro nel reparto del negozio dove vendono i giocattoli per i cani. Lui adora i peluche e voleva semplicemente dare un’occhiata, nella speranza che lei gli comprasse qualcosa. La didascalia del video è ironica: “E ancora una volta, il mio cane guida ne ha approfittato per fare shopping”.
@mollyburkeofficial This boy sure does make me laugh sometimes! #Shop #Shopping #EltonJohn #Nordstrom #Teddy #TeddyBear #StuffedAnimal #DogsOfTikTok #GuideDog #ServiceDog ♬ original sound – Molly Burke
Molly ci ha scherzato su, dicendo che i cani guida fanno in modo serio il loro lavoro, ma a volte hanno queste piccole stravaganze che li rendono “normali”. E semplicemente adorabili.