Il cane si fa male alla zampetta, ma fa una scena madre pur di ottenere coccole e attenzioni
Quanto sono teatrali i nostri migliori amici a quattro zampe? Vediamolo insieme grazie a questo pelosetto!
Spesse volte mi è capitato di raccontarvi le scene teatrali e da premio oscar che i nostri piccoli amici a quattro zampe fanno. A discapito, ovviamente, della nostra coscienza perché, anche se loro non hanno effettivamente dolore, ci trattano come se fossimo noi a procurarglielo. E ci guardano come per dire “mamma, papà, perché non mi togliete queste cose di dosso?”.
Infatti, è proprio questo lo sguardo che ha nei confronti della sua mamma adottiva questo cane che si fa male alla zampetta, protagonista della storia di oggi. Lui sì che è bravissimo a fare delle messe in scena meravigliose ed io non potevo fare a meno di presentarvelo in tutta la sua bellezza. Che cosa state aspettando?
Questo cane dolcissimo che si fa male alla zampetta si chiama Frenkie e vive insieme alla sua famiglia adottiva da anni. Loro sanno benissimo quanto sia simpatico il loro migliore amico a quattro zampe e non saltano occasione per postare sue foto e video sui social media. In questo modo meraviglioso il video che vi presento oggi è arrivato fino a noi, tramite il loro profilo di TikTok che si chiama @frankieandgus.
Il piccolo pelosetto Frenkie si è fatto male il 31 ottobre scorso. E, non appena la sua mamma adottiva notò del sangue sulla zampetta corse immediatamente in clinica veterinaria. Qui, capirono che non c’era da allarmarsi perché il piccoletto si era solo scheggiato un’unghia. Ma decisero comunque di fare una fasciatura per evitare brutte sorprese. E, per questo, misero al piccolo Frenkie un collare elisabbettiano.
@frankieandgus Here’s all of the footage from that night. This is when I discovered Frankie is a VERY good actor, and REALLY smart! #frankiethefrenchbulljack #sorepaw ♬ original sound – Frankie and Gus
In modo tale che non si togliesse il bendaggio. Ma, questo fu un vero e proprio affronto per Frenkie che da quel momento iniziò ad avere un atteggiamento triste e sconsolato con tutti. Come se lo stessero privando della libertà e come se stesse soffrendo le pene dell’inferno. Non è simpaticissimo? Tutto per un pò di coccole in più…