Il cucciolo di Labrador che capisce per la prima volta cos’è una palla fa impazzire tutti per la tenerezza
Lui è sicuramente il più simpatico di tutto il mondo del web ed ora vi illusto il motivo!
Avete mai conosciuto un piccolo e dolcissimo pelosetto da cucciolo? E, vi dirò di più, avete mai avuto il piacere di vedere un piccolo pelosetto di Labrador che per la prima volta gioca con una palla? Ecco, oggi vi propongo una storia divertente e particolare ma allo stesso tempo dolce e commovente. Proprio perché mi sicoglie il cuore il modo tenero con cui questo pelosetto così piccolo scopre il divertimento.
In un oggetto così piccolo che a noi sembra quasi insignificante. Ma per loro, così piccoli e curiosi, sembra la scoperta dell’anno. Quindi, amici miei, cosa stiamo aspettando? Andiamo a vedere insieme questo quadretto tenero e morbidoso. Cosa state aspettando?
Nel video che vi sto per pubblicare sotto a queste brevi righe vedrete in tutta la sua bellezza un piccolo cucciolo di Labrador. Ma non in un momento qualsiasi, ma bensì quando scopre per la prima volta una palla e ci inizia a giocare come se fosse la cosa più bella del mondo. Amici miei, stiamo assistendo all’inizio di una bellissima dipendenza, quella che ogni cagnolino ha per la sua palla preferita, non credete?
Nel video, che dura solo 12 secondi, possiamo vedere il cucciolotto in tutta la sua bellezza. In particolar modo, il pelosetto è diventato famoso grazie al profilo TikTok che ha nome @northlegacylabs. Ed ha fatto migliaia di visualizzazioni e commenti di persone che semplicemente adorano la bellezza con cui questo cagnolino si affaccia al mondo.
@northlegacylabs I love this age. Let the exploring begin! #chocolatelab #chocolatelabrador #chocolatelabpuppy #labpuppy #puppy #lifewithlabs #ckcbreeder #shopresponsibly #labrador #labradorlife #responsiblebreeders #healthtested #labradorsoftiktok #labpup #puppydog #dog #doggos #cutepuppy #cute ♬ Little Things – Adrian Berenguer
Come potete vedere il cucciolotto urta la pallina con la testa e si accorge della sua presenza. Che fare ora? Ma giochiamo ovviamente! Avevate mai visto qualcosa di così dolce? Fatemelo sapere al più presto!