Il cane si è chiuso in bagno per combinare il pasticcio più epico che si sia mai visto

Questo cagnolino dallo sguardo colpevole ne ha combinata una proprio bella, andiamo a vedere!

Ebbene, sapete benissimo quanto i nostri migliori amici a quattro zampe riescano a combinarne una più del diavolo. Giorno dopo giorno sentiamo storie di nostri amici, conoscenti, familiari che hanno un pelosetto che gliene combina di tutti i colori. Loro sì che sanno come farci divertire e sicuramente con loro non ci annoiamo mai. Ma, amici miei, non potevo non farvi fare la conoscenza di questo cane che, in quanto a guai ne combina sempre di ogni. Lui ne sa una più del diavolo e questa volta ha davvero superato se stesso.

Tanto che, la sua famiglia adottiva ha ben deciso di fargli un video e postarlo online, in maniera tale da rendere tutti partecipi delle sue bravate. La cosa che più stupisce di tutta questa storia è che il pelosetto è dovuto anche correre dal veterinario dopo questa giornata intensa in cui ne ha combinati di pasticci. Andiamo insieme a vederne il motivo.

un cane che ha combinato un guaio

Guardate questa foto che vi ho caricato proprio sopra a queste brevi righe. Che cosa vedete? Sì, cari lettori, avete indovinato, ci sono due occhietti colpevoli di un cane che si è chiuso in bagno, forse per errore e ne ha combinata una grande come tutto il mondo. Fortunatamente, a dimostrare il tutto come prova c’è questo video divertentissimo che vi consiglio assolutamente di vedere. Lo postarono proprio i genitori adottivi del pelosetto qualche tempo fa sul profilo TikTok @kittn3r.

una porta rotta

La sua stessa mamma adottiva spiega che, una volta uscita per andare a lavoro, il suo cane ha trovato il modo di chiudersi in bagno. E, volendo certamente uscire da quella che considerava una trappola ha ben deciso di distruggere, letteralmente, la porta del bagno stesso. E non gli importava come, la prese a graffiare, rompere e addirittura mangiare. Ecco perché non appena la sua mamma adottiva tornò decise di correre dal veterinario.

@kittn3r

Max trapped himself in the bathroom while I was at work. Off to the vet we go 🫠🫠🫠🫠

♬ Oh No – Kreepa

Fortunatamente, per il piccolo pelosetto non si prevedevano guai di salute in vista ma altri tipi di guai. I suoi genitori non gli perdoneranno facilmente questa bravata!

Articoli correlati