Il cane accolto da un rifugio della Carolina del Nord è volato sul ponte dell’arcobaleno
Peaches era stato trovato in condizioni davvero terribili. A nulla sono valsi i tentativi degli operatori del rifugio della Carolina del Nord che lo avevano accolto nella speranza che sopravvivesse. Il suo cuore si è fermato per sempre
Si chiamava Peaches il cane accolto da un rifugio della Carolina del Nord, che è volato troppo presto sul ponte dell’arcobaleno. Del resto, quando lo hanno trovato i soccorritori hanno subito capito che le sue condizioni erano disperate. Nessuno si era mai preso cura di lui. Gli operatori della struttura di accoglienza hanno fatto tutto il possibile per dargli una mano, ma purtroppo non ce l’ha fatta Peaches.
Brother Wolf Animal Rescue ha condiviso sui social un aggiornamento devastante su Peaches, il cane salvato in condizioni terribili. Il 6 novembre scorso la sua storia aveva commosso tutti quanti. Il rifugio aveva accolto questo dolce cucciolo: le sue condizioni hanno scioccato chi ha potuto toccare con mano la situazione in cui viveva. Gli operatori, infatti, l’avevano appena portata via da una situazione di negligenza e di abuso. Quando è arrivata al Brother Wolf Animal Rescue, aveva infezioni su tutta la pelle e parti di pelliccia mancanti. L’avevano trascurata per tutta la vita. Quattro mesi senza amore, senza cure, senza cibo pensato per lei.
Gli operatori del rifugio e i medici veterinari hanno fatto di tutto per dargli una seconda possibilità. Ma le sue condizioni di salute erano terribili: ipotermia, tosse, rogna, coccidi, infezione da stafilococco, anemia lieve. Purtroppo il dolce cagnolone non ce l’ha fatta e si è spento nella notte, mentre stava dormendo. “La devastazione non riesce nemmeno a descrivere il nostro dolore. La sua squadra veterinaria ha fatto tutto il possibile, ma il suo corpo non riusciva a resistere. Sappiamo che il tuo dolore sarà pesante quanto il nostro, volevamo tutti che vivesse e avesse la vita che meritava”.
Peaches, il cane accolto da un rifugio in Carolina del Nord, non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato per sempre. Buon viaggio sul ponte dell’arcobaleno. Riposa finalmente in pace.