I ragazzini salvano un cucciolo di cane, ma quando capiscono che rimarrà con loro si sciolgono completamente
Questo cagnolino cercava una famiglia e la trova in dei dolci bimbi
Questo dolcissimo pelosetto cercava una famiglia adottiva che potesse prendersi cura di lui. Ma, sfortuntamente sembrava non trovarla proprio perché dopo l’abbandono da parte dei suoi ex proprietari tutti gli sembrava essere più grigio e scuro. Questo fin quando non incontrò per la prima volta questi bambini che potete vedere nel video che vi posto sotto a queste brevi righe. I ragazzini sono stati dolcissimi con lui e non appena lo videro cercarono di capire se fosse di qualcuno o se avesse una casa. Insomma, loro volevano fare qualcosa per lui e così mobilitano tutto il loro quartiere.
Ma, amici miei, le sorprese non finiscono qui perché fu proprio la famiglia di questi dolci bambini ad adottare il pelosetto. Lasciando i due bimbi senza fiato ed emozionatissimi all’idea di avere finalmente un migliore amico a quattro zampe. Andiamo insieme a vedere cosa hanno fatto per lui!
Il cagnolino che potete benissimo vedere in foto mentre prende un pò di sole fuori era un randagio. Invece ora è un cagnolino tutto nuovo e con una famiglia adottiva. Il tutto grazie a due bambini meravigliosi che hanno voluto prendere con loro il pelosetto senza pensarci due volte.
Lo accolsero tra le loro braccia come se fossero amici da una vita intera e questo perché non reisstevano all’idea che il piccolo potesse vivere solo e abbandonato a se stesso.
@_queenbrookelynn Giving Muchkin Teddy✨ another chance for a better life 💗 #petadoption #stray #family #pets #dog #love ♬ Possibility – Lykke Li
Il momento in cui la famiglia dei due gli comunica di aver adottato il pelosetto è racchiuso nelle immagini postate su TikTok dal padre dei due. Tramite un profilo che si chiama Queen Brookelynn, @_queenbrookelynn. Lo presero con loro e il primo giorno in cui fu in casa gli fecero un bel bagno e pulirono e rasarono tutto il pelo. Poi si sedette al sole a godersi la sua nuova vita.
Non è meraviglioso?