Il suo padrone ha la sclerosi multipla e questo cane si mette sul suo letto ogni volta che va in ospedale
Quest'uomo ha la sclerosi multipla e ogni volta che va in ospedale il suo cane si mette sul suo letto ad aspettarlo
Ogni volta che il suo umano va in ospedale, questo cane si mette sul suo letto ad aspettarlo. L’uomo ha solo 28 anni ed è affetto da sclerosi multipla, perciò è costretto a frequenti ricoveri e visite in ospedale.
Nonostante la situazione non sia facile, questo umano ha un amico speciale con cui affrontare tutto, ovvero il suo cane. Il quattro zampe era un randagio, ma è entrato nella vita di quest’uomo ed ha cambiato la sua vita per sempre.
Il pelosetto è entrato a far parte della famiglia di quest’uomo qualche tempo fa. Fuori pioveva fortissimo e lui era in auto diretto a Taormina. Sull’autostrada la visibilità era ridotta, perciò ha deciso di fermarsi in una stazione di servizio.
Mentre attendeva che la pioggia si calmasse, ecco che ha incontrato il cane randagio che adesso è diventato il suo migliore amico. Il quattro zampe era completamente bagnato. Era chiaro fosse abbandonato, così l’uomo ha deciso di portarlo a casa.
Da quel giorno tutta la loro vita è cambiata: sono diventati inseparabili. Alcune volte, però, i due devono dividersi. La sclerosi multipla si fa sentire e quest’uomo è costretto a ricoverarsi in ospedale.
Ma il suo cane non fa altro che aspettarlo: si mette comodo sul suo letto e attende il suo ritorno a casa. Quando il suo umano preferito se ne va, questo cagnolino si sente triste e vuoto. Non ha molta voglia di uscire, vuole solo riabbracciare il suo proprietario.
Nonostante tutto, questo cane si mette sul letto e aspetta pazientemente l’uomo. I ricoveri in ospedale sono frequenti, ma il quattro zampe non fa altro che offrire supporto emotivo alla sua persona preferita. Sono diventati migliori amici per caso, ma hanno scelto di non perdersi mai più! Il loro rapporto è speciale. La vita li ha fatti incontrare e loro non hanno alcuna intenzione di separarsi!