Quello che questo cucciolo di Bulldog Francese fa quando si arrabbia fa a dir poco morire dal ridere
Un cucciolo di Bulldog francese si infuria dopo aver scoperto che la sua padrona gli ha sottratto il suo giocattolo
Ci sono alcune razze canine che non sappiano minimamente che cosa voglia dire la parola “pazienza” e che si infuriano per un nonnulla. In data 4 ottobre su TikTok una donna ha caricato un video del suo cucciolo di Bulldog francese che mostra tutto il suo dissenso dopo che lei lo ha privato del suo giocattolo preferito. Il cagnolino nonostante le sue ridotte dimensioni è talmente fuori di sé da sembrare un vulcano in piena eruzione: impossibile non ridere dopo averlo visto!
La cosa che ha scatenato maggior ilarità è il modo in cui il cucciolo, che si chiama Heidi, ha voluto sottolineare di essere su tutte le furie. La sua rabbia si è manifestata seguendo una climax ascendente e questo lo si può notare dall’intensità dei suoi abbaii. All’inizio il piccolo ha emesso solo qualche timido brontolio. Dop qualche secondo però la sua aria lamentosa si è trasformata in una serie di temibilissime grida di guerra. Quando ha capito che con le “buone maniere” non avrebbe mai riavuto indietro il suo giocattolino ha deciso di passare alle “maniere forti“. Solo in quel modo la sua padrona avrebbe ceduto e gli avrebbe finalmente chiesto scusa.
Il TikTok, oltre a strapparci inevitabilmente un sorriso, ci fa comprendere quanto Heidi sia in grado di modulare la sua voce nonostante la tenera età. I cani, specialmente quando sono molto giovani, non riescono a regolare bene l’intensità dei loro abbaii e hanno bisogno di fare molta pratica. Questa piccola furia invece è riuscita a aumentare l’intensità della sua voce man mano che la sua rabbia cresceva. Ovviamente deve ancora esercitarsi per migliorare ma c’è da evidenziare che il piccolo sia già sulla buona strada. Un utente, visibilmente colpito dal modo in cui questo cucciolo abbia cercato di farsi rispettare, ha scritto in un commento: “Anche il mio cagnolino si comporta così! Lui però lo fa quando è alla ricerca di attenzioni.”
@cathariyac She was mad at me because I took her ball away 🤣 #frenchbulldog #frenchie #frenchiesoftiktok #frenchies ♬ original sound – cathariya
Se desiderate visualizzare ulteriori contenuti riguardanti la vita di questo simpatico Bulldog francese visitate l’account gestito dalla sua padrona: @cathariyac.