Il Rottweiler lascia che la bimba gli scatti le foto e la sua gentilezza fa il giro del web
Il cane si mette in posa mentre la sua padroncina cerca di scattargli delle foto
La presenza di un animale domestico può diventare davvero importante quando in famiglia ci sono dei bambini. I cani e i gatti sono in grado di essere degli ottimi “fratelli maggiori” quando si tratta di prendersi cura dei propri cari. A dimostrazione di ciò oggi vi mostriamo con quanta pazienza un Rottweiler si sia impersonato il “modello” per le foto scattate dalla sua padroncina.
Il video del cane si trova sul profilo TikTok dell’utente @mjrottweilers e nel giro di pochissimo tempo ha riscosso un gran successo. La clip mostra infatti un cane che, pur di far contenta la sua sorellina, si è reso partecipe di un intero servizio fotografico. La piccola infatti, dopo aver scoperto in che modo scattare le foto con l’aiuto del cellulare, ha deciso di immortalare il suo soggetto preferito, ossia il suo cane. Il pelosetto ha dimostrato in questa occasione di essere incredibilmente intelligente. Probabilmente anche voi avete provato a scattare delle foto ai vostri animali e ovviamente avete dedotto che, salvo in alcuni rarissim casi, gli animali non riescono proprio a stare fermi. Il risultato sono sempre delle foto mosse e fuori fuoco: un vero disastro!
Il Rottweiler del video tuttavia dimostra di essere l’eccezione che conferma la regola. Alla vista della bambina che si avvicinava a lui con il telefono in mano lui si è seduto sul prato e, come se fosse una statua, non ha mosso neppure un muscolo. Oltre ad aver dimostrato di essere a tutti gli effetti un modello d’esperienza il cagnolone ha dato prova della sua incredibile pazienza. Quando la madre della bambina ha casualmente posato lo sguardo su questa scena è rimasta a bocca aperta, perciò ha deciso di registrare un breve video e di caricarlo su TikTok.
@mjrottweilers Jax is so patient with Imke #rottweilers #rottweilersoftiktok #rottweilerdogs #fyp ♬ Lil Boo Thang – Paul Russell
Il TikTok ha avuto così tanto successo da aver raccolto migliaia di visualizzazioni. Molti utenti iscritti sul social non hanno potuto fare a meno di dire la loro sul contenuto che hanno visualizzato. “Giuro che l’ho sentito chiedere “è questa la mia migliore angolazione?””ha scritto una persona.