Famiglia ritrova il cane rubato 5 anni e mezzo dopo
5 anni e mezzo prima qualcuno aveva portato via il cane all'affetto dei suoi cari. La famiglia ritrova a sorpresa il cane rubato. Non può credere ai suoi occhi l'animale quando rivede i suoi umani
Princess è un Volpino di Pomerania che per 5 anni e mezzo ha dovuto vivere lontano dalla sua famiglia umana. Il cane era stato rubato tempo fa e di lui si erano perse tutte le tracce. Poi improvvisamente e a sorpresa i suoi umani, che hanno sempre sperato di poter riabbracciare la piccola cagnolina, hanno ricevuto la telefonata tanto attesa. Princess stava bene, era viva e poteva presto tornare a casa.
Princess è una cagnolina di razza Volpino di Pomerania molto famosa nel quartiere West Valley di Phoenix, in Arizona, dove viveva. Quando è scomparsa nel nulla tutti hanno cercato di aiutare la famiglia. Daisy Gonzales era disperata: pensava se ne fosse andata via per sempre. “Lei faceva parte della famiglia. È venuta con noi ovunque. I miei genitori l’hanno portata al casinò. L’ho portata al cinema e a cena”. Cinque anni fa qualcuno l’ha portata via dall’affetto dei suoi cari, durante un brunch per la festa della mamma. “Eravamo tutti devastati. Siamo stati là fuori per ore a guardare, e siamo tornati fuori con un gruppo di persone che hanno affisso volantini dappertutto“.
La famiglia Gonzales ha sempre sperato di ricevere una bella notizia. Ma per cinque anni e mezzo, che sono sembrati un’eternità, nessuna segnalazione è mai andata a buon fine. Fino a quando dal nulla un ospedale per animali ha contattato i proprietari di Princess per dire loro che una persona aveva portato lì il cane di razza Volpino di Pomerania, dopo averlo visto vagare in strada vicino a casa loro. “Ero così felice. Ho chiamato mia madre. Ha sempre avuto speranza e sapeva che un giorno l’avremmo ripresa. Ho perso la speranza dopo qualche anno. Speravo solo che vivesse con una grande famiglia, ma ero molto emozionato di averla trovata. Sono senza parole“.
Il cane rubato ha potuto far ritorno a casa, grazie al microchip di cui Princess era dotata. Le informazioni di contatto dei proprietari hanno permesso ai medici di risalire ai suoi umani in brevissimo tempo. Princess si ricorda di tutti i suoi amatissimi proprietari.