Poliziotto adotta il cane salvato: era ferito e con la bocca chiusa dal nastro adesivo
Questa è la bellissima storia di un'adozione che viene dal profondo del cuore. Il poliziotto decide di adottare il cane che ha contribuito a salvare. Gli avevano sparato e chiuso la bocca con il nastro adesivo
Il cane presumibilmente di razza Golden Retriever trovato sulla Spirit Lake Memorial Highway, a Washington, negli Stati Uniti d’America, se l’è vista brutta. Per fortuna un agente ha provveduto a lui. Non pago di ciò, ha fatto molto di più. Il poliziotto, infatti, adotta il cane che ha salvato dalla strada. Era ferito perché gli avevano sparato. E gli avevano anche chiuso la bocca con il nastro adesivo.
Dylan Schulda, operatore PUD della contea di Cowlitz, ha trovato un cane colpito da un proiettile e con la bocca chiusa con del nastro adesivo sulla in un fosso sul lato della Spirit Lake Memorial Highway. Era il 2 novembre scorso: l’agente ha fatto il ritrovamento vicino al Monte St. Helens, come raccontato dal direttore esecutivo della Cowlitz County Humane Society Darren Ullmann. Un proiettile aveva raggiunto il corpo del povero animale, un cane presumibilmente di razza Golden Retriever. Era debole, stanco e giaceva in un fosso impossibilitato a muoversi. Inoltre gli avevano anche chiuso il muso, per non farlo abbaiare e impedirgli di chiedere aiuto.
Dylan Schulda era in servizio e stava pattugliando la zona, quando si è reso conto di quel povero cane in difficoltà. Subito lo ha liberato dal nastro adesivo. E poi lo ha portato alla Cowlitz County Humane Society di Longview. I medici hanno scoperto il foro di proiettile, che si è frammentato quando ha colpito il suo cranio, ferendogli l’occhio destro e finendo la sua corsa nella mascella. Trooper, così si chiama il cane, è stato curato dai medici, mentre l’ufficio dello sceriffo della contea di Cowlitz sta indagando per capire chi possa avergli fatto tutto ciò. Ma in questa storia, per fortuna, c’è un lieto fine.
Trooper, infatti, andrà a vivere proprio con il poliziotto che lo ha salvato sul ciglio della strada. Dylan Schulda ha deciso di adottare il cane di due anni per aiutarlo a superare il terribile trauma subito.