Il cucciolo di cane quasi senza vita è stato trovato alla fermata: per fortuna non era troppo tardi
Un cucciolo quasi senza vita era legato alla fermata dell'autobus, per fortuna un pendolare ha deciso che la puntualità era meno importante del cagnolino
La triste realtà che molti cani devono affrontare è quello di essere abbandonati dai propri padroni quando questi non hanno più voglia di prendersi cura di loro. Questo è noto da tempo, ma l’ennesimo caso è emerso quando i soccorritori dello Stray Rescue di St. Louis sono stati chiamati per un cucciolo gravemente trascurato legato a una fermata dell’autobus. Un buon samaritano, in ritardo al lavoro, ha notato il cucciolo quasi senza vita e si è fermato per chiamare i soccorsi.
Il cane, battezzato She-Ra dal gruppo di salvataggio, era magro, incrostato di urina e non poteva neanche stare in piedi. Il cittadino compassionevole l’ha liberato e chiamato i soccorritori, che sono intervenuti immediatamente. Le foto di She-Ra sono state condivise su Facebook, mostrando il suo arrivo malconcio. La cagnolina però aveva una grande determinazione a sopravvivere.
Grazie alle cure amorevoli dello Stray Rescue, She-Ra ha ricevuto calore e cibo, che ha divorato avidamente. Nel corso di una settimana, il cucciolo già camminava, dimostrando una resilienza sorprendente. Nonostante il passato di maltrattamenti, She-Ra ha iniziato a recuperare forza e ha iniziato a godersi la vita all’aperto.
Il gruppo di salvataggio ha condiviso la storia di She-Ra su Facebook, esprimendo amore e sostegno per il piccolo sopravvissuto. Sebbene la sua strada verso la guarigione sia ancora lunga, She-Ra è destinata a trovare una famiglia amorevole che la accoglierà con gioia e affetto, mettendo definitivamente alle spalle il suo passato doloroso.
Il coraggio e la forza di She-Ra, la dolce cucciola maltrattata, hanno ispirato molti utenti sui social media. La storia ha suscitato una valanga di sostegno, con persone che offrono donazioni per le cure e manifestano interesse nell’adozione. She-Ra, ora in costante miglioramento, rappresenta una testimonianza toccante di come l’amore e la cura possano trasformare la vita di un animale maltrattato.