L’anziana signora ha implorato l’uomo di prendere questo cucciolo: non immaginava quanto fosse raro

Una signora sconosciuta incontrata al mercato ha regalato un cagnolino ad un ragazzo. Solo dopo il giovane ha scoperto che si trattava di un cucciolo raro


Nel vivace mercato, tra l’aroma della frutta appena raccolta e le chiacchiere degli acquirenti, Ethan ha preso un cesto di mele mature. Proprio mentre le sue dita toccavano il frutto, un leggero colpetto sulla sua spalla lo ha fatto voltare di colpo. Sorpreso, si è ritrovato faccia a faccia con una vecchia dai lineamenti gentili e segnati dal tempo, che stringeva tra le braccia un cucciolo trasandato.

cucciolo raro

Il cucciolo, con la fronte corrugata e il pelo irregolare, ha attirato l’attenzione di Ethan. La vecchia, con voce tremante, ha detto: “Giovane, cerco da tempo una casa per questo cucciolo, e credo che tu possa essere la persona giusta.” Ethan, da sempre amante dei cani ma senza esperienza diretta, ha accettato di prendere il cucciolo, pensando a Mia, la sua ragazza. Quando Mia ha visto il cucciolo di nome Magnus, la gioia ha illuminato il suo volto. Magnus sembrava già a casa, e Mia ha esclamato: “È dolcissimo! Non posso credere che tu l’abbia avuto gratis.”

Ethan ha raccontato la storia della vecchia al mercato e di come Magnus sia entrato nelle loro vite. Non sapendo molto della razza, Mia ha riconosciuto in Magnus un Chinese Crested, un cane dal pedigree raro e prezioso. La loro mancanza di conoscenza non è importata; Magnus ha già conquistato il loro cuore. Anche se non fosse stato di una razza così prestigiosa, Magnus avrebbe conquistato lo stesso i loro cuori. La sua particolarità infatti è il suo carattere così dolce e gentile.

cucciolo raro

Col tempo, Ethan, Mia e Magnus sono diventati un trio inseparabile, con il loro legame che si è rafforzato ogni giorno di più. Tornavano spesso al mercato, sperando di ritrovare la vecchia e di esprimere gratitudine per il dono dell’amore e della compagnia, grazie al meraviglioso cucciolo che li ha fatti incontrare.

Articoli correlati