Tenta di salvare il cucciolo di cane separato dalla sua mamma, ma il ragazzo è vittima di un’imboscata (VIDEO)
Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista un cucciolo di cane separato dalla madre che hanno provato a salvare
Ai margini di una città, un minuscolo cucciolo di cane è stato abbandonato, lasciato a vagare nella desolazione del bosco. Preoccupato per la solitudine del cucciolo, un viaggiatore ha prontamente contattato il rifugio locale per cani, il “Dog Rescue Shelter Mladenovac”, per chiedere aiuto. Milan, un coraggioso soccorritore, si è offerto di andare a salvare il cucciolo, senza conoscere appieno le sfide che l’attendevano.
Milan ha percorso oltre sei miglia attraverso strade remote per raggiungere il cucciolo di cane. Quest’ultimo si nascondeva dietro un pilastro di pietra caduto e è rimasto sorpreso quando Milan si è avvicinato. Mentre il soccorritore tentava di attirare fuori il cucciolo, emettendo sibili gentili, è stato improvvisamente attaccato da un esercito di cuccioli che sono sbucati dai cespugli. Invece di un pericolo, era un’imboscata di dolcezza, con i cuccioli che giocavano allegramente.
Era evidente che i cinque cuccioli avevano circa due mesi e che la madre era stata loro sottratta. Nonostante la loro giovane età, erano anime fiduciose che giocavano insieme, ignare dei pericoli della sopravvivenza. Milan ha utilizzato il cibo come esca per radunare i cuccioli affamati, quattro femmine e un maschio, in un unico luogo. Con gratitudine palpabile, i cuccioli hanno prontamente consumato il cibo e bevuto l’acqua. Poi, con tenera premura, si sono accoccolati tra le braccia di Milan mentre venivano trasportati al rifugio.
Ora al sicuro, i cuccioli, battezzati con i nomi Lora, Mona, Nana, Luna e Bruno, riceveranno cure e attenzioni mediche fino a quando non saranno pronti per essere adottati nelle loro nuove case. Nel frattempo, auguriamo il meglio alla madre di questi cuccioli, sperando che sia al sicuro e felice, ovunque si trovi. Diamo la buona fortuna a questi piccoli angeli nel viaggio che potrebbe ribaltare la loro vita. Speriamo che possano trovare qualcuno che li aiuti a sistemarsi in una casa amorevole.