Indipendente eccome: questo cane adora fare la spesa per i suoi dolcetti tutto da solo
Avete mai visto un cane fare la spesa? Ecco, oggi avrete questa sorpresa incredibile!
Sappiamo bene quanto i nostri migliori amici a quattro zampe siano estremamente intelligenti anche se molte persone a volte dicono il contrario. Giorno dopo giorno ci fanno rendere conto di come siano bravi a stupirci e a fare cose che noi non avremmo mai potuto immaginare. Ecco che, quindi, oggi sono qui a scrivervi anch’io per stupirvi e per mostrarvi quanto questi cagnolini siano meravigliosi. Infatti, vi parlerò nel particolare di un cane indipendente che adora fare la spesa e comprare i suoi dolcetti preferiti tutto da solo. Insomma, avreste mai immaginato una scena del genere?
E, se pensate che questo non possa essere vero, bé, vi ricrederete guardando questo video postato sui social media che lo ritrae qualche tempo fa. Cosa state aspettando allora? So che siete particolarmente curiosi e non posso non dirvi di continuare pure a leggere!
Questo cane, che potete vedere nella foto che vi ho messo in altro, adora fare la spesa e comprare i suoi dolcetti preferiti. E, il tutto, avviene al supermercato del suo quartiere. Non perde mai tempo ed ogni momento è buono per uscire di casa e andare a fare rifornimento. Tanto è vero che ognuno ormai in città lo conosce e sa di cosa è capace. Sono o non sono immagini indimenticabili?
Il pelosetto vive in una cittadina del Canada insieme alla sua famiglia adottiva e va con loro al supermercato quando è tempo di fare la spesa. Lo vediamo, all’inizio del video, mentre tiene da solo il suo guinzaglio e si dirige insieme al suo papà adottivo verso l’entrata della struttura. Secondo me, mentre lo fa, pensa: “lì dentro ci sono le leccornie più buone del mondo e sto andando a prenderle tutte!”
Possiamo poi vedere come vada nella corsia giusta a prendere i propri sneck e, giustamente, la sua famiglia lascia che sia proprio lui a sceglierli. Infine, arriva alla cassa dove saluta tutti e e se ne va con la refurtiva. Non è incredibile?