Il cane non è felicissimo di sentire che il suo amato papà ha finito uno dei suoi cibi preferiti in assoluto
Questo cagnolino deve necessariamente sgridare il suo papà adottivo..
Non c’è cosa che noi umani non facciamo di più se non cercare di parlare ai nostri migliori amici a quattro zampe come se si capissero. E così, sta spopolando online il video di un uomo che parla con il suo cagnolino. E la situazione è resa ancor più divertente dal fatto che lui stesso ha finito il suo cibo preferito. Il dialogo tra i due è davvero esilarante e per fare la vocina del cane ha registrato delle barre che partono da inizio video fino alla fine che esprimono in tutta sincerità il pensiero del cane.
Insomma, chi di voi non è curioso si scoprire perché questo pelosetto si è arrabbiato con il suo papà adottivo e per quale motivo il suo video è diventato famoso ovunque. So che voi, in cuor vostro, amate profondamente i piccoli pelosetti e il loro modo di esprimere le loro emozioni. Andiamo a conoscere questo cane che non è felicissimo di sentire che il suo amato papà ha finito uno dei suoi cibi preferiti.
Questo cane non è proprio felicissimo di ciò che il suo papà gli sta dicendo. E, amici miei, noi ne abbiamo la prova tramite questo video scherzoso e divertentissimo. Insomma, l’uomo al quale è venuta questa geniale idea si chiama Andrew Grantham e nella storia è il papà adottivo del cane al quale fa un grande scherzo. Quest’ultimo riguarda le scorte di pancetta all’interno del frigorifero. Badate bene, la pancetta è il cibo preferito del nostro cagnolino.
La prima cosa che Andrew dice è: “Sono andato al frigorifero e ho aperto il cassetto della carne.” Il cane parlante risponde dall’altra parte: “Chi o cosa c’era dentro?” Il padrone risponde: “Ok, le dirò cosa c’era dentro. Sa che esiste la pancetta al gusto di acero? Sa di acero”. L’espressione del cane è davvero divertente. In effetti, se i cani potessero comunicare, il bacon sarebbe il loro desiderio principale. Insomma, dopo aver scoperto che c’era proprio della pancetta scopre anche che quest’ultima è finita.
E, amici miei, non ne rimane affatto contento.