Cane vede per la prima volta il mare: ecco la sua reazione
Il cane Koda non aveva mai visto il mare. Quando per la prima volta lo hanno portato in spiaggia, il cucciolone non poteva credere ai suoi occhi. La sua reazione ha commosso tutti quanti
Koda è un bellissimo Volpino di Pomerania, protagonista di un video su TikTok che ha commosso tutti quanti. Il piccolo cagnolino dalla pelliccia bianca prova per la prima volta un’esperienza che lo rende felicissimo. Il cane vede per la prima volta il mare: quando la sua proprietaria lo ha portato in spiaggia, la sua reazione ha commosso tutti quanti. Si vedeva chiaramente che era entusiasta, emozionato, eccitato, al settimo cielo.
Koda è uno splendido Volpino di Pomerania che non aveva mai visto il mare. Un giorno la sua famiglia umana decide di portarlo in spiaggia, per vedere la sua reazione. Non sapevano come avrebbe preso l’esplorazione di quel nuovo ambiente a lui sconosciuto. Quando è arrivato, però, ha lasciato tutti senza parole. Si capiva chiaramente che era al settimo cielo, super emozionato di poter vivere quella nuova avventura con i suoi umani del cuore. Il video, pubblicato da Leticia Vargas su TikTok, è diventato virale in breve tempo: tutti si sono emozionati vedendo la cagnolina che per la prima volta vede una spiaggia.
Non appena la sua famiglia la libera, la dolce cagnolina di razza Volpino di Pomerania inizia a correre all’impazzata, andando avanti e indietro dall’acqua, correndo tra gli altri bagnanti e rotolandosi sulla sabbia. Lei non può credere ai suoi occhi: quel luogo è semplicemente fantastico e sembra quasi sorridere mentre si diverte a giocare in spiaggia, felice di poter vivere tutte quelle emozioni e sensazioni. Non sembra per nulla spaventata o intimorita da quella novità. Del resto davanti a lei si apre una “pozza” d’acqua davvero infinita e sterminata. Ma lei sembra essere completamente a suo agio.
@leticia.literaria Sobre a prjmeira vez do Koda na praia 🤍
♬ Anunciação Acapella – Thomé
Il cane che vede per la prima volta il mare si sporca tutto di sabbia. Ma la proprietaria non sembra essere preoccupata. “La pelliccia la laveremo dopo, ma l’esperienza è unica“.