Cane di 11 anni portato al rifugio dopo l’arrivo di un bambino in famiglia
Dopo l'arrivo di un bebè in famiglia, un cane di 11 anni è stato portato al rifugio. Non poteva più stare in quella casa, perché i genitori avevano paura. Ecco la storia del povero Pretty Girl
Questa è la storia di Pretty Girl, un cane di 11 anni portato al rifugio per un motivo che ti strazierà il cuore. Dopo l’arrivo di un bambino in famiglia, i genitori hanno deciso di liberarsi di quel nonnino peloso, perché secondo loro la vita con un bebè non sarebbe stata compatibile. Possiamo solo immaginare la tristezza nel cuore di questo cagnolino anziano nel vedere tutto il suo mondo crollare!
Pretty Girl è una dolce cagnolina anziana. Un giorno la sua famiglia l’ha portata al Seattle Humane Shelter, dopo aver vissuto con lei per 11 anni. “Pretty Girl ha subito un abbandono dopo tutto questo tempo a causa dello stress continuo da lei vissuto dopo l’arrivo di un bebè. Il cane è sensibile ai rumori forti, il che è inevitabile quando c’è un neonato in casa. Inizialmente l’hanno affidata a un rifugio nel centro di Washington, da lì l’abbiamo tirata fuori due settimane dopo attraverso il nostro programma di trasferimento Lifesaver Rescue. Due terzi dei nostri ospiti arriva tramite trasferimenti da centri di recupero sovraffollati di tutto il Paese“.
Brandon Macz, specialista di pubbliche relazioni e social media di Seattle Humane, ha così spiegato perché il cane è stato portato indietro al rifugio. Per fortuna, però, la sua è una storia a lieto fine, perché Pretty Girl ha trovato una nuova casa per sempre che si prenderà cura di lei. “L’ha adottata una bella e simpatica coppia di anziani. Ci hanno assicurato che le daranno tutto il tempo necessario per adattarsi al suo nuovo ambiente”.
@seattlehumane Not everyone goes home forever 😓#adoptme #animalshelter #seattle #seniordog #shelterdog #foryou #dogsoftiktok #adoptdontshop ♬ My Love Mine All Mine – Mitski
Per i cani anziani non è facile trovare una nuova casa per sempre. Ma il cane di 11 anni portato al rifugio dopo la nascita del bebè è tra i fortunati ad aver trovato subito un nuovo posto da chiamare casa.