Tutto grazie a un drone: così la cagnolina cieca scomparsa Molly ha riabbracciato il suo padrone
Questa cagnolina cieca era scomparsa, ma è riuscita a riabbracciare il suo umano grazie all'aiuto di un drone
Dopo giorni di paura, questa cagnolina cieca scomparsa è riuscita a riabbracciare il suo amato umano. Con l’aiuto di un drone la quattro zampe è stata localizzata e il suo proprietario ha potuto riportarla a casa!
Molly, è così che si chiama questa cagnolina cieca, era scomparsa. Il suo proprietario Mike Herridge, di 58 anni, temeva che non avrebbe mai più rivisto la sua migliore amica. Era terrorizzato solo all’idea.
“Ad essere sincero, non pensavo che l’avremmo trovata viva. Ho iniziato a cercare nei fossati o nei buchi. Sarebbe potuta cadere. È completamente cieca e non è particolarmente agile“, ha detto Mike dopo il ritrovamento di Molly.
Infatti, questa cagnolina cieca non era in grado di badare a se stessa da sola. Ma è scomparsa per tre giorni e in qualche modo è riuscita a sopravvivere in strada! La paura era altissima e l’uomo iniziava a temere il peggio.
Per tre giorni la famiglia di Molly non ha avuto notizie. Erano spaventati, ma Natalie, la figlia di Mike ha avuto un’idea brillante. La ragazza ha deciso di contattare Drone To Home, un ente di beneficienze britannico.
Natalie sapeva che quelle persone potevano ritrovare la loro cagnolina cieca. E così è stato! Dopo solo due ore di ricerca con il drone, ecco che l’ente benefico ha localizzato Molly! Mike e sua figlia erano increduli.
Avevano cercato per giorni senza successo, ma dopo tanta preoccupazione hanno ritrovato la loro amata quattro zampe. Grazie all’aiuto di un drone e di persone speciali, la dolce Molly è tornata a casa!
Il filmato catturato dal drone mostra Molly che vaga per un paddock a Tissington, nel Derbyshire. Subito dopo arriva Mike che si riunisce alla sua cagnolina cieca. Nessuno sa dove sia andata la pelosetta, ma l’importante è che sia ancora viva!
Le immagini sono davvero emozionanti! “Quando ha sentito la mia voce ha iniziato a saltare come una cucciola. L’ho abbracciata forte e mi sono sentito sollevato e felice!“, ha detto l’uomo dopo il ritrovamento. La cagnolina cieca adesso è tra le braccia delle persone che la amano e si sta godendo tutte le coccole possibili. Sono stati giorni difficili, ma tutto è passato!