Il cane attendeva il cibo fuori da una panetteria, ma non immaginava che fosse chiusa per sempre
Questo cane era abituato a ricevere cibo quando lo necessitava ma poi il suo posto preferito ha chiuso ed ora non ha più un posto in cui vivere
Questo meraviglioso cane che attendeva cibo fuori da una panetteria è un randagio conosciuto da tutti nella sua città. Purtroppo, oggi deve fronteggiare una sfida enorme per la sua salute sia fisica che emotiva. Proprio perché la sua panetteria di fiducia ha chiuso i battenti per sempre e lui deve capire dove andare e dove poter ritrovare la famiglia e la casa che tanto desidera. Infatti, vivere da randagio per i nostri migliori amici a quattro zampe non è affatto facile. Giorno dopo giorno, vagano per le strade senza meta e senza la possibilità di procacciarsi del cibo questo non fa altro che diminuire le loro probabilità di sopravvivenza. Questo cane stupendo, invece, aveva trovato il suo paradiso.
Nonostante, infatti, fosse rimasto un randagio si era fatto degli amici importanti: i proprietari di una panetteria che si chiamava “La espiga”. Loro avevano preso il piccolo randagio sotto la loro ala protettrice e, anche se non potevano adottarlo, gli donavano sempre del cibo al momento della chiusura del locale. Questo ha permesso al protagonista pelosetto della storia di oggi, che si chiama Jhonny, di poter sopravvivere nei momenti più bui.
Tanto è vero che il piccolo Jhonny considerava quel posto come la sua casa e i proprietari del locale come la sua famiglia adottiva. Ma un giorno, arrivò un fulmine a ciel sereno, improvviso e distruttivo che gli impedì di proseguire questo sogno. La panetteria ha chiuso i battenti per sempre a causa della forte crisi che ha colpito la cittadina. Jhonny era di nuovo senza una casa, senza cibo e senza una famiglia.
Una donna vedendo il piccolo pelosetto solo e triste di fronte alla panetteria chiusa ha postato una sua foto online. Questo con la speranza che chiunque passasse di lì e lo veda magari potrebbe lasciargli qualcosa da mangiare. O, meglio, nella speranza che qualcuno si innamori di lui e possa adottarlo per sempre.