La parata dei cani per Halloween è una delle cose più carine che vedrete oggi
L'epica parata dei cani di Halloween a New York ha riunito i travestimenti più belli
Halloween è una festa amata in tutto il mondo e vede ogni anno esseri umani e animali travestiti. Una delle feste più attese a New York è la parata di Halloween del Tompkin Square Park. I veri protagonisti di questo evento sono i cani che indossano dei simpatici costumi.
La sfilata si tiene ogni anno a New York dal 1990 e raccoglie ogni anno milioni di spettatori. In occasione di questa giornata le case espongono zucche intagliate e i giardini si riempiono di decorazioni spettrali. E ovviamente non può mancare il grande classico: i bambini vanno di casa recitando “Trick or treat?”. Un TikTok pubblicato sull’account @sweetsliceolife mostra alcuni spezzoni della sfilata con i cani più “iconici”. Quelli che infatti si vedono nella clip non sono affatto i classici costumi a tema Halloween ma si tratta di vere e proprie opere d’arte.
Sfilano pelosetti vestiti da personaggi dei cartoni animati come Pikachu, cani che indossano simpatiche parrucche o addirittura alcuni che guidano delle mini-automobili. I padroni di questi cagnolini si sono davvero impegnati per ottenere questi risultati! Ovviamente tra quelli che spiccano di più ci sono quelli che seguono i trend del momento. Ad un certo punto nella clip compare non a caso un cane vestito da Barbie. Indossa un cappello da cowgirl e ovviamente dei vestiti fucsia: come poteva passare inosservato?
@sweetsliceolife NYC loves dogs, especially in costumes! A small glimpse into the cuteness of Tompkins Square Halloween Dog Parade 2023. #tompkinssquarehalloweendogparade #nyc #nycdogs #nyclife ♬ sliceolife Hungry Like The Wolf Duran Duran – Sweet Slice O’ Life
Questa festa oltre a portare un’ondata di allegria in città è un’occasione buona per portare i propri amici a quattro zampe ad un evento meraviglioso. Ciò che accomuna tutti è l’amore per gli animali e non esiste cosa più bella di passare del tempo tutti insieme per renderli felici. Durante la sfilata ci si può infatti fermare per parlare con qualcuno e magari- perché no- per fare un apprezzamento verso il costume del suo amico.