Suo nonno non amava i cani, il nipote non crede ai suoi occhi per l’amore che dimostra al Pit Bull
Questo cane ha stretto un legame davvero speciale con il nonno di casa, e pensare che all'inizio era l'unico a non volerlo adottare!
Quando Molly ha visto per la prima volta Polo steso sul ciglio della strada in Alabama, non aveva idea che sarebbe diventato una parte inseparabile della sua famiglia. Inizialmente, suo padre, Wayne, era riluttante ad accogliere un altro cane, ma non ci volle molto perché Polo lo conquistasse. Oggi il legame tra Wayne e Polo è così forte che è difficile immaginarli separati.
Molly ha chiamato suo padre, Wayne, quando ha trovato Polo, e lui ha suggerito di portare il cane in un rifugio. Tuttavia, una volta che la famiglia ha incontrato il cane, tutti si sono immediatamente innamorati di lui. Wayne ha impiegato un po’ più di tempo per abituarsi al nuovo arrivato, ma Polo era determinato a conquistarlo. Il cane dispettoso ha cercato di attirare l’attenzione di Wayne comportandosi male, ma è stata la sua natura gentile nei confronti dei bambini che alla fine ha conquistato il cuore del nonno.
Man mano che Wayne e Polo si avvicinavano, è diventato evidente che condividevano un legame speciale. Polo impazziva dall’eccitazione ogni volta che Wayne tornava a casa. Wayne ha iniziato persino a viziarlo, portandogli di nascosto del cibo e prestandogli tutta la sua attenzione. La relazione tra i due è diventata quasi terapeutica, con Polo che forniva conforto e sostegno a Wayne dopo una lunga giornata.
Quando Wayne torna a casa dopo una giornata difficile, la presenza di Polo gli solleva il morale e gli dà conforto. In cambio, Wayne è l’“umano di conforto” di Polo, sempre pronto a fornire amore e sostegno, qualunque cosa accada. Il Pit Bull accompagna Wayne in avventure e gite ogni volta in cui è possibile.
La natura amichevole di Polo lo ha reso un membro amato della famiglia e la sua storia ci ricorda l’incredibile impatto che i cani possono avere sulle nostre vite. Come dice Molly, “Il giorno in cui Polo è entrato nella nostra famiglia, abbiamo vinto alla lotteria“. Polo ha dimostrato che l’amore e la lealtà di un cane possono superare qualsiasi resistenza iniziale, e ha arricchito la vita di Wayne e della sua famiglia in modi che non avrebbero mai potuto immaginare.