Bret Michaels adotta un cane suo omonimo: ha salvato un gatto donando il suo sangue
La rockstar Bret Michaels ha deciso di adottare un cane suo omonimo:. L'animale, infatti, si chiama proprio come lui. Ed è anche un eroe: il cucciolo ha salvato un gatto donando il suo sangue
Bret Michaels è una rockstar famosa in tutto il mondo. Così famosa che c’è chi ha pensato di chiamare come lui un dolce cucciolo di Siberian Husky che non ha una casa. E sapete cosa ha fatto il cantante dopo averlo saputo. La cosa più semplice da fare. Bret Michaels adotta il cane suo omonimo dandogli una casa per sempre. Tra l’altro l’Husky è anche un eroe perché ha salvato un gatto donando il suo sangue.
Bret Michaels è un rocker statunitense di 60 anni. Recentemente ha fatto il giro del mondo la sua scelta di adottare un cane che si trovava ospitato nel rifugio della Nebraska Humane Society. Quando i volontari hanno salvato il povero cane di razza Siberian Husky si sono subito innamorati di lui. E hanno deciso di chiamarlo proprio Bret Michaels. Alec Rose, un digital marketing manager che lavora presso il rifugio, racconta: “Quando il cane ha avuto un controllo sulla sua salute, i veterinari hanno notato un certo dimagrimento. Hanno quindi esaminato il suo sangue che è fortunatamente risultato perfetto, tanto che lo avrebbe potuto persino donare”.
Pochi giorni dopo tre gattini di un mese sono stati salvati: erano sporchi, pieni di pulci, avevano freddo. Due hanno iniziato a migliorare dopo le prime cure, mentre il terzo era sempre debole e letargico: aveva un’anemia da pulci e aveva bisogno di una trasfusione urgente. Bret Michaels, il cane, non il rocker dei Poison, era il donatore perfetto. “Le trasfusioni hanno permesso al gattino di superare i giorni successivi e migliorare sensibilmente le sue condizioni di salute. Da lì ha cominciato a produrre sangue buono da solo“. Lo hanno chiamato Thorn, in omaggio alla canzone dei Poison, “Every Rose Has Its Thorn“.
La notizia si è diffusa ed è giunta alle orecchie del vero Bret Michaels. Il rocker ha subito chiamato il gruppo di volontari, per chiedere se poteva adottare il suo omonimo. “Appena Michaels ha sentito parlare di come il cane che porta il suo nome ha salvato la vita del gattino ha immediatamente raggiunto la Nebraska Humane Society e ha detto di voler assolutamente adottare il nostro bel Husky”.