Il cane randagio si fa strada in mezzo al traffico per raggiungerla, ma con il cuore spezzato la donna va via
Un cane randagio si è avvicinato ad un gruppo di turisti, non sapeva che tra quelle persone c'era la sua futura mamma adottiva
Krista, una giovane donna in viaggio con gli amici in Bolivia, ha avuto un incontro inaspettato con un cane di strada che avrebbe cambiato le loro vite per sempre. Il cane, ora chiamato Chase, ha iniziato a seguire Krista una settimana prima che lei tornasse a casa sua, in Tennessee.
Mentre si trovava in Bolivia, Chase seguiva Krista e le sue amiche per strada. Quando sono saliti in macchina, li ha inseguiti per cinque isolati, entrando e uscendo dal traffico. Rendendosi conto che non potevano lasciarlo indietro, il gruppo ha deciso di portarlo con sé nel loro viaggio on the road. Chase è dieventato rapidamente parte del loro gruppo e quando è arrivato il momento di separarsi, Krista si è resa conto che non poteva lasciarlo indietro.
Krista ha trovato una struttura di salvataggio per cani randagi boliviana che aveva accettato di aiutarla a portare Chase negli Stati Uniti. Tuttavia, il processo di importazione di un cane dalla Bolivia non è agevole. Richiede una quantità significativa di documenti e analisi del sangue che devono essere completati ed elaborati. Nel frattempo, Chase è rimasto presso una famiglia affidataria in Bolivia mentre Krista tornava negli Stati Uniti.
Dopo un paio di mesi, Krista è riuscita finalmente a riunirsi con Chase. L’emozionante incontro è stato catturato in un video, mostrando l’eccitazione di Chase non appena ha visto la faccia familiare di Krista. I due erano felici di ritrovarsi di nuovo insieme e iniziarono il viaggio di ritorno verso Stati Uniti.
Chase ha dimostrato di essere un eccellente viaggiatore, rimanendo al fianco di Krista durante l’intero viaggio. Sono atterrati a Miami e poi si sono diretti in Tennessee, dove Chase avrebbe iniziato la sua nuova vita. Lungo la strada, si sono fermati per un’escursione e una passeggiata per dare a Chase la possibilità di sgranchirsi le gambe e godersi la sua nuova vita al fianco di Krista.
All’arrivo in Tennessee, Chase si è subito sentito a casa. Gli piaceva correre nei campi ed esplorare i suoi nuovi dintorni. Krista ora ha l’intenzione di portarlo in molte altre avventure, grata per l’opportunità di fornirgli una casa amorevole e una vita libera dalla solitudine.