Lo hanno “arrestato”: lo scambio tra i carabinieri e il cane in custodia è tutto da ridere
Questi carabinieri hanno arrestato un cane e il video è tutto da ridere: lo scambio di battute è epico
I carabinieri hanno arrestato il cane e hanno fatto divertire tutti gli utenti del web. Lo scambio di battute tra i due agenti è tutto da ridere e la faccia del quattro zampe preoccupato è la cosa più bella che vedrete oggi!
Enrico Rizzi, il presidente del Nucleo operativo italiano tutela animali, ha voluto condividere il simpatico video con tutti i suoi follower. In pochissimo tempo il filmato è diventato virale e tutti hanno amato questa scenetta.
A quanto pare, i due carabinieri in macchina, hanno trovato un cane abbandonato e lo hanno aiutato facendolo salire in auto e trovandogli un posto sicuro. Durante il tragitto, però, hanno iniziato a chiacchierare con il quattro zampe.
@ezius82 Tranquillo, una settimana e sei fuori. Non fare però quella faccia: prima spacci crocchette e poi ti lamenti?". Il viaggio di un cane abbandonato, recuperato dal ciglio di una strada dai carabinieri e portato sulla gazzella in un posto sicuro si trasforma in una gag irresistibile. Uno dei due agenti riprende con lo smartphone il momento in cui esorta l'animale a non preoccuparsi per le sue sorti: "Stasera parli con l'avvocato e fai istanza per i domiciliari, al massimo obbligo di firma". Il video è stato postato su Facebook da Enrico Rizzi, presidente del Nucleo operativo italiano tutela animali#notizieoggi #perte #andiamoneiperte #volaperte✈✈✈✈ #carabinieri #dog #umorismo ♬ Epic War – StudioKolomna
Il pelosetto era un po’ confuso e il carabiniere sul lato del passeggero ha preso il cellulare in mano ed ha iniziato a registrare. “Tranquillo, una settimana e sei fuori. Non fare però quella faccia: prima spacci crocchette e poi ti lamenti?“, dice l’agente.
Dopo questa battuta si sente il cane lamentarsi. Ma il carabiniere lo rassicura immediatamente: “Stasera parli con l’avvocato e fai istanza per i domiciliari, al massimo obbligo di firma!“. Il collega divertito ha aggiunto che il quattro zampe è uno spaccia crocchette e loro hanno fatto solo ciò che dovevano.
Insomma, il cane non deve preoccuparsi molto poiché ha trovato due carabinieri gentili che lo stanno consigliando nel migliore dei modi. Non finirà in prigione, ma al massimo resterà chiuso in casa per un po’!
La scena è divertentissima e tutti gli utenti del web hanno amato questo video alla follia. Lo scambio tra i carabinieri è tutto da ridere e il cane, nonostante sia un po’ scocciato per l’arresto, è sicuramente in ottime mani! Avrà l’obbligo di firma, ma avrà anche cibo a volontà e un posto caldo in cui riposare.