Il vero protagonista della proposta di matrimonio? Naturalmente è il cane

Il protagonista assoluto di questa proposta di matrimonio è solo uno, ovvero il cane

Tra tutte le situazioni simpatiche che vedono protagonisti i nostri amici a quattro zampe, questa è sicuramente una delle più belle! Il vero protagonista della proposta di matrimonio è in assoluto il cane!

Il video pubblicato sui social dalla coppia è diventato immediatamente virale. Tutti gli utenti del web si sono innamorati di questo cane che ha letteralmente rovinato una proposta di matrimonio super romantica.

cane rovina proposta di matrimonio

Come si vede nel filmato, l’uomo decide di chiedere alla donna di sposarlo. Sono nella loro camera ed è tutto molto intimo e carino. Ma c’è un terzo incomodo: il loro migliore amico a quattro zampe!

Appena l’uomo si inginocchia per chiedere la mano alla sua ragazza, ecco che il cagnolone si mette in mezzo. Guarda attentamente la sua umana e percepisce la gioia, così inizia a saltellare addosso a lei.

Anche mentre la donna e l’uomo si abbracciano, il cane è sempre lì intorno a loro rovinando la proposta di matrimonio. Ma non è finita qui, perché questo quattro zampe ha fatto molto di più per rendere il momento indimenticabile!

Preso dall’euforia della situazione, il cagnolone sale sul letto e dà uno sguardo al cellulare che stava riprendendo tutto. Senza esitare da un’annusatina e poi si siede come se nulla fosse. La scena più bella però, è quando inizia a scodinzolare.

Nel video si vede il pelosetto che scodinzola e sullo sfondo i suoi umani che si baciano. La donna ha detto di sì, è chiaro, ma il protagonista della proposta è in assoluto il cane che si è preso tutta la scena davanti al cellulare!

cane e proposta di matrimonio

Insomma, questa coppia ricorderà per sempre questo momento come uno dei più belli della loro vita, ma non potranno mai dimenticare la presenza del loro migliore amico. Sì, si è preso tutta la scena, ma infondo anche lui è parte integrante della famiglia e merita attenzioni!

Articoli correlati