Chi è questo intruso? I cani che trovano il gatto del vicino nella loro cuccia sono quantomeno confusi
Questi cani hanno trovato un intruso in casa loro: il gatto del vicino dorme beatamente nella loro cuccia
I gatti si appropriano di tutto quello che desiderano, lo sappiamo bene. I cani protagonisti di questa storia, sono stati sorpresi dal gatto del vicino. Il quattro zampe ha deciso di prendersi la loro cuccia!
Emmie, un bulldog inglese di 6 anni e Gunner, un labrador di 9 anni, hanno un nuovo amico! Questi due cani vivono insieme nella loro casa in Georgia. Ma da qualche tempo, hanno un amico in più!
A quanto pare, Oliver, il gatto del vicino ha deciso di farsi un giretto in casa loro. Lui adora trascorrere del tempo insieme a Emmie e Gunner. Qualche volta però, non è un ospite così gradito.
@englishbulldog_emmie Gunny and neighbor cat are best buds #sunnyspot #dogandcatfriends #animalsaregreat #notourcat #amazonpets #thedodo ♬ original sound – EnglishBulldogEmmie
Il micio fa un po’ quello che vuole e i due cani non sono proprio super felici di questo. Un giorno, rientrando in casa, hanno trovato Oliver allungato sulla la loro cuccia e sono rimasti un po’ sorpresi!
Da quella volta, l’intruso è andato a trovarli molto più spesso. Si unisce alle loro passeggiate, fa un giretto in casa loro, si prende tutte le coccole della loro umana. Insomma, è un ospite gradito ma fino ad un certo punto!
I due cani con il tempo hanno imparato a conoscere il gatto e sono diventati amici. Emmie, Gunner e Oliver adesso trascorrono intere giornate insieme: fanno passeggiate lunghissime e poi rientrano a riposarsi!
“Il micio viene a casa nostra, molto spesso. Ormai da circa due anni. Viene a fare un pisolino un paio di giorni ogni settimana“, ha raccontato l’umano dei due cani. A quanto pare, Oliver è entrato a far parte della famiglia!
Dal momento in cui i cani hanno trovato l’intruso in casa, tutto è cambiato. Adesso Emmie e Gunner sono felicissimi di trascorrere del tempo insieme al micio. L’amore ha fatto miracoli! Oliver è felicissimo di aver trovato due compagni di vita così speciali a due passi da casa sua.