Cane in piena notte si presenta alla porta con qualcosa di strano in bocca

In piena notte un cane di razza Labrador si è presentato alla porta di una casa. In bocca trasportava qualcosa di bizzarro. Ecco come si è presentato nell'oscurità il dolce cucciolone

Un Labrador ha deciso che non era importante l’orario, l’importante era presentarsi dal vicino di casa, anche se era buio da tanto tempo e tutti probabilmente già dormivano. Il cane in piena notte si presenta alla porta, portando qualcosa di strano in bocca. Quando l’hanno scoperto non hanno potuto far altro che sorridere. Il Labrador è semplicemente adorabile, nonostante l’orario a cui si è presentato.

Labrador sul vialetto di casa
Fonte foto da video su Instagram di hollyandhermoney

Holly è un cane di razza Labrador che vive di fianco a un cane di razza Golden Retriever di nome Harry. I due sono amici inseparabili. Anzi, i due sono fidanzatini. Harry ama Holly e Holly ama Harry. Hanno anche la fortuna di vivere praticamente appiccicati. Trovano ogni occasione per poter giocare insieme, anche le più improbabili. Non badano a orari ed è proprio il caso di dirlo. Come hanno dimostrato nella notte di dicembre di tre anni fa.

Harry, infatti, ha deciso di far visita a Holly, portandole anche un regalo. Il cane si è presenta in piena notte di fronte alla porta di casa dell’amata, come ripreso da una telecamera di sicurezza posizionata all’ingresso. Quando hanno visto il filmato, si sono resi conto che Harry si è messo ad attendere con ansia e con pazienza che la sua Holly si presentasse alla porta. Scodinzolava andando avanti e indietro, portando in bocca una pallina colorata. La speranza era quella di rivedere la fidanzata, ma anche di giocare un po’ con lei.

Alla fine i proprietari di Holly si sono accorti di Harry che l’attendeva fuori, ansioso di giocare. E lo hanno fatto entrare, così che il cane di razza Golden Retriever e il cane di razza Labrador potessero stare un po’ insieme. Anche se era notte fonda e tutti avrebbero voluto solo dormire. Ma, si sa: all’amore e all’amicizia è concesso tutto.

Articoli correlati