Cane anziano da sopprimere: per fortuna qualcuno ha salvato Naomi
Naomi era destinata a morire con una puntura perché la consideravano troppo vecchia. Qualcuno però l'ha salvata e le ha concesso di vivere in pace gli ultimi anni della sua vita
Naomi ha rischiato di volare sul ponte dell’arcobaleno prima del tempo. Il cane anziano da sopprimere, però, aveva tanto amore ancora da donare e altri anni da vivere su questa terra. Per fortuna qualcuno ha salvato la dolce nonnina, donandole una casa accogliente e calda e un nuovo futuro. Il video su TikTok in cui si gode il suo primo “Puppuccino” ha fatto il giro del web in breve tempo.
I vecchi proprietari di Naomi volevano addormentarla per sempre, perché considerata troppo anziana. Per fortuna una giovane coppia che vive nella Bay Arena, a San Francisco, in California, ha deciso di accoglierla nella sua casa. Tra l’altro in quella casa abitava già un altro nonnino che assomiglia tanto a Naomi. In un video su TikTok, la nuova proprietaria ha voluto raccontare la sua storia, offrendole un Puppuccino, il primo della sua vita. La sua vecchia famiglia l’aveva abbandonata in un rifugio chiedendo che venisse soppressa. Il mix di Chihuahua di 15 anni è arrivata fin da un veterinario per l’eutanasia.
L’anziano proprietario che l’aveva amata tanto non poteva più prendersi cura di Naomi. E i figli hanno voluto sbarazzarsi di lei, perché troppo vecchia da accudire e anche cieca. I veterinari, però, non hanno voluto sottoporla a eutanasia. Hanno chiamato Muttville Senior Dog Rescue, un’organizzazione che si occupa proprio di cani anziani da adottare e che li salva dalla soppressione. L’associazione fondata nel 2007 ha trovato ben presto una nuova famiglia pronta ad accogliere questa nonnina e farle vivere degli indimenticabili ultimi anni di vita.
@allthefosterpups SHE LOVED IT ☕️ Naomi is a 15 year old chihuahua mix. She weighs 10 lbs. She’s available for adoption from Muttville Senior Dog Rescue in San Francisco. #chihuahuastiktok #seniordogsoftiktok #adoptdontshop #fosterdog #fosteringsaveslives #muttvillesf #starbucks #puppuccino ♬ original sound – lisa and senior mutts
Adottare un cane anziano, che è da sopprimere per qualcuno, è un vero e proprio gesto d’amore. Un regalo per questi nonnini che meritano di vivere fino all’ultimo istante una vita degna di questo nome.