Questa coppia si è svegliata con un cane nel letto, molto familiare ma per nulla di loro proprietà
Questa cagnolina per non sentirsi sola ha deciso di intrufolarsi nel letto di una coppia, peccato che fossero dei completi sconosciuti
È normale che Julie Thornton Johnson e suo marito Jimmy abbiano diversi cani nel loro letto. Hanno tre amici pelosi a cui piace ricevere coccole extra durante la notte. Quindi, quando hanno visto un cane proprio accanto a loro su un cuscino, la coppia non ha pensato che ci fosse qualcosa di strano. Ma quando si sono svegliati la mattina, non hanno riconosciuto il cane rannicchiato accanto a loro. La preoccupazione era la cosa più lontana dalla loro mente in quel momento. Invece, tutto ciò che potevano fare era ridere e chiedersi come avesse fatto il cane a intrufolarsi dentro senza allarmare gli altri cuccioli!
Quando Jimmy si è svegliato, ha chiesto a Julie chi fosse il cane nel letto. Julie si è resa conto solo in quel momento che non avevano mai visto il cane prima, ma il cucciolo si era abituato. Sembrava amichevole, quindi la coppia non si è preoccupata di spostarlo. Julie ha scattato alcune foto del cane e le ha pubblicate online. Mentre aspettava una risposta, aveva a sua volte molte domande. “Uno: come è entrato il cane in casa mia? E due, abbiamo tre cani e abbaiano a qualsiasi cosa. Uno scoiattolo nel cortile, un coniglio, un uccello, abbaiano. E non c’era rumore”, ha raccontato Julie.
La coppia in seguito si è resa conto che la porta sul retro doveva essere stata lasciata aperta per sbaglio. Tuttavia, è ancora un mistero come il cane sia entrato nella loro casa e sia saltato nel loro letto senza causare trambusto.
Ben presto, il post umoristico di Julie sullo strano cane è diventato virale. Cris Hawkins ha notato il post e ha inviato un messaggio a Julie, dicendo che il cane era suo e si chiamava Nala. Hawkins vive qualche casa più in basso e crede che Nala sia scivolata via dal colletto di notte e sia corsa per strada. Quando il cucciolo ha desiderato attenzioni, è riuscita a entrare nella casa di Julie. Alla fine tutto si è concluso per il meglio, siamo certi che tutti gli attori coinvolti ricorderanno per sempre questa strana avventura.