La cagnolina che sta per volare sul ponte ha un’amica speciale e devota che veglia sulle sue ultime ore
Una gattina porge l'ultimo saluto alla sua migliore amica che se ne sta andando
Quando un caro amico sta per attraversare il ponte dell’arcobaleno non dovrebbe sentirsi mai solo e la gatta Mittens lo sa molto bene. Il giorno in cui la sua migliore amica Tilly se n’è andata per sempre lei le è stata accanto per tutto il tempo. Tilly è una cagnolina di 16 anni con cui la micia ha sempre condiviso tutto e che non avrebbe mai voluto lasciar andare. Il commovente video che fa vedere il loro ultimo saluto è stato caricato su TikTok dall’utente @theeggcarton.
Tilly è un cagnolina che nell’ultima parte della sua vita ha dovuto combattere contro una terribile malattia. La pelosetta ha sofferto per molto tempo di ipertensione polmonare, una patologia che le ha ingrossato il cuore. Purtroppo la sua anziana età di Tilly non l’ha aiutata in questa lotta e alla fine se n’è andata per sempre, spezzando il cuore a tutti i suoi cari. Anche durante la malattia la sua amica del cuore non l’ha abbandonata neppure per un secondo. L’empatica micina sentiva che la cagnolina aveva bisogno di sentirsi accolta e coccolata, così ha concentrato tutte le attenzioni su di lei pur di non farla sentire sola. Nel video che fa vedere gli ultimi istanti di vita di Tilly vediamo Mittens mentre la riempie di teneri bacini per farla sentire meglio.
La loro padrona ha dichiarato di aver sofferto enormemente nel vedere la cagnolina che lentamente si stava lasciando andare. Il rapporto d’amore tra lei e Mittens in alcuni momenti la rincuorava e in altri la faceva sentire ancora più triste: l’idea che le due ben presto si sarebbero separate le stava spezzando il cuore. “Ho cercato di caricare un video tributo per onorare Tilly ma è ancora troppo doloroso. Pensavo che avrebbe aiutato in qualche modo, ma sembra solo espandere il buco nel mio cuore” ha dichiarato la donna in un’intervista per Newsweek.
@theeggcarrton I’ve been trying to put together a tribute video to honor Tilly but it’s still too painful. I thought it would help somehow but it just seems to expand the hole in my heart. All the other animals around here are feeling it as well. We are trying to find the new normal and it’s confusing. Mittens will be 16 in a few weeks and she is struggling with kidney disease. She is on IV fluids and doesn’t each much. I know it is only a short matter of time before she crosses the rainbow bridge. At least I know Tilly will be waiting there to welcome and comfort her 🥹🤍 #petloss #seniorpet #griefjourney #catsoftiktok #dogsoftiktok #aussiethings #aussiesoftiktok #aussiesdoingthings #petsoftiktok #sadvibes ♬ original sound – 𝒎𝒊𝒏𝒚𝒊𝒏
Questo straziante video, la cui visione è sconsigliata a chi è troppo sensibile, ha fatto il giro del mondo e ha raccolto milioni di visualizzazioni. La padrona di Mittens ha dichiarato che anche lei non sta bene di salute e che le probabilità che sopravviva alla malattia sono molto basse. Ci auguriamo che, nel caso in cui la micina se ne vada, possa riabbracciare presto la sua compagna.