Questo video straziante dimostra come vola il tempo quando si diventa genitori di un cane

Via alle lacrime: una clip mostra quanto vola il tempo quando si è in compagnia degli amici

Quando si adotta un cane l’ultimo dei pensieri è rivolto al giorno in cui questo sarà costretto ad andare via per sempre. Purtroppo i nostri amici a quattro zampe invecchiano molto più velocemente di noi e, anche se lo vorrebbero con tutto il cuore, non possono stare al nostro fianco per tutta la vita. Il video che vedrete oggi mostra quanto il tempo voli via quando si è in compagnia del proprio migliore amico. Se avete l’animo sensibile e non volete sciogliervi in lacrime vi sconsigliamo di guardarlo: è davvero commovente.

cane in movimento

La clip è stata pubblicata su TikTok dall’utente @thebachpack17 e nel giro di pochissimi giorni ha raccolto quasi 2 milioni di visualizzazioni. Cos’ha di così speciale? Ciò che ha colpito tutti coloro che l’hanno guardato è come un video così breve una semplice frase sia riuscito a trasmettere un messaggio tanto profondo: “11 anni se ne vanno via così in fretta”. All’inizio vediamo un adorabile cucciolo di soli 11 mesi che scorrazza per il corridoio di casa e che corre in direzione della sua padrona. Dopo una frazione di secondo quello che attraversa corridoio è lo stesso cane. C’è solo un dettaglio che salta immediatamente all’occhio: il suo muso è diventato più grigio. Il cane che si vede all’inizio del video ha trascorso 11 anni stando sempre vicino alla sua padrona.

@thebachpack17 #puppiesoftiktok #goldenretriever #dogsoftiktok #timeflysby #fyp ♬ original sound – Riley the Golden Retriever

Il tempo per i due è passato davvero velocemente e vorrebbero che si fermasse per passare tanti altri anni insieme. La forza di questo video sta nel modo in cui riesce a infrangere in mille pezzi il cuore di chi lo guarda. Come se non bastasse il TikTok, che ci riporta alla mente il fatto che i cani maturano molto più rapidamente degli esseri umani, ci ricorda di passare con loro sempre del tempo di qualità. Sono destinati ad andarsene via prima di noi quindi è importante che godano di ogni momento in nostra compagnia e che si sentano costantemente amati. Sono gli amici più fedeli e generosi che possiamo avere e per questo meritano solo di ricevere il meglio dalla vita.

Articoli correlati