Il cane rimane incastrato nella coperta e la sua reazione lascia di stucco tutti quelli che lo osservano
Cane nascosto sotto la coperta fa ridere tutti: "Chi ha spento le luci?
Lulu è un simpaticissimo cane che si è reso protagonista di uno dei video più “di tendenza” di TikTok degli ultimi giorni. All’interno della clip, caricata sul social dall’utente @lulu_andtuktuk, possiamo vederlo mentre si aggira confuso per il salotto di casa sua. Un piccolo dettaglio ha reso il tutto decisamente esilarante: la coperta che gli copriva quasi interamente il muso.
Il pelosetto si era appena svegliato e, come accade a molti cani di mattina, si sentiva decisamente confuso. Quando è uscito dalla sua stanza aveva una coperta che gli copriva quasi completamente il muso. Non rendendosi conto del fatto che la coperta gli stava ostruendo completamente la vista era si era autoconvinto di trovarsi in una stanza buia. Non a caso la didascalia della clip riporta quello che probabilmente stava pensando l’American Bully in quel momento: “Chi ha spento le luci?”. Il suo padrone, decisamente divertito dalla scena, ha inquadrato il suo cane mentre cercava di recuperare il senso dell’orientamento.
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza American Bully
Solo dopo qualche secondo è arrivata la presa di coscienza: Lulu ha finalmente compreso di essere intrappolato in una coperta. Il cane ha iniziato a lottare contro ciò che lo teneva imprigionato con tutte le sue forze e alla fine è riuscito a prevalere. La lotta tra Lulu e la coperta poteva avere solo un vincitore e il cane non aveva intenzione di uscirne sconfitto. Quando la coperta ha finalmente toccato il pavimento gli occhi del cane sono entrati in contatto con i primi raggi del sole della giornata.
@lulu_andtuktuk Who turned out the lights? #nap #weekendvibes #luluandtuktuk #dog #americanbullyofficial #americanbully #dogs #puppy #dogsoftiktok #nz #auckland #fyp ♬ original sound – Lulu_andTuktuk
Il video che ci fa vedere Lulu mentre lotta contro la coperta è diventato virale, infatti ha raccolto decine di migliaia di like. Molti utenti, inteneriti dalla reazione del cagnolino, hanno scritto numerosi commenti: “Letteralmente non aveva la benché minima idea di cosa stesse succedendo” o “Non sapeva proprio in che secolo si trovasse”.