Voleva insegnargli qualcosa: il cagnolino è stato portato in rifugio per imparare come sarebbe la sua vita

Questo cagnolino ha ricevuto una lezione dalla sua umana: è stato portato in un rifugio per animali

Una donna ha deciso di dare una lezione al suo cagnolino che non faceva altro che comportarsi male. Non ascoltava mai, così ha deciso di portarlo in un rifugio per fargli capire come sarebbe diversa la sua vita.

Valentino, è così che si chiama questo cagnolino, è proprio disubbidiente. Non ascolta mai quello che gli viene detto e la sua umana fa sempre molta fatica a farlo rigare dritto. A quanto pare, vivere con lui è piuttosto difficile.

cane e cagnolino

Così, la sua proprietaria che sui social si chiama ariiiilyn, ha deciso di dargli una bella lezione. Voleva insegnarli qualcosa di importante, così ha deciso di fare un giro al rifugio locale per animali.

@ariiiilyn

These dogs today is too spoiled !!

♬ original sound – Ariilyn

Appena entrata, la donna si è trovata davanti ad un cagnolone che non faceva altro che saltare e grattare sul vetro per attirare la loro attenzione. Valentino non era molto felice di trovarsi in quella situazione.

Il quattro zampe rinchiuso dentro il box è meno fortunato di lui. Alla fine il cagnolino è in braccio alla sua persona preferita e si gode ogni giorno tutti i comfort di una casa, il cibo delizioso e le attenzioni di una donna speciale.

L’altro cagnolone invece, non fa altro che cercare di attirare l’attenzione di possibili adottanti perché vorrebbe tanto vivere la vita di Valentino. Ma fino a quando non trova la persona giusta, deve restare lì, tutto solo.

Valentino guarda intorno a sé e studia tutta la zona in cui si trova il cane del rifugio. “Sì, ecco com’è“, dice la proprietaria del cagnolino e poi aggiunge: “Vuoi vivere con lui?“. Dall’espressione del pelosetto, la risposta è molto chiara.

cagnolino e cane

Forse questo quattro zampe ha capito che deve comportarsi meglio. Sono sicura che non farà più danni in casa dopo aver visto quello che vivono altri cani meno fortunati di lui. Valentino adesso sa che ha una vita stupenda e non farà più impazzire la sua persona preferita!

Articoli correlati