Cane guarda il Re Leone e si commuove quando il papà di Simba muore
Il cane guardava la tv con i suoi umani. Nella scena del cartone animato della Disney Il Re Leone, in cui Simba piange per la morte del padre, anche il cucciolo si è commosso
Ci sono scene di film e di cartoni animati di fronte alle quali è impossibile non piangere e disperarsi. Sono così coinvolgenti ed emozionanti che nemmeno chi ha il cuore di pietra può rimanere indifferente. E nemmeno gli animali sono esenti da emozioni di questo tipo. Come il video che mostra un cane che guarda il Re Leone e si commuove nel momento in cui il papà di Simba muore davanti al cucciolo impaurito.
Il Re Leone è uno dei cartoni animati più di successo della Disney. Ci sono due versioni di questa bellissima storia. Abbiamo il film d’animazione del 1994 diretto da Roger Allers e Rob Minkoff, prodotto da Walt Disney Feature Animation e distribuito da Walt Disney Pictures. E poi il film del 2019 diretto da Jon Favreau e prodotto dalla Walt Disney Pictures, un remake shot-for-shot fotorealistico in CGI dell’omonimo film del 1994. La storia è sempre la stessa ed è così commovente in alcuni momenti della trama che persino i cani si commuovono.
Come il cane nero protagonista di questo video. Nel filmato che è diventato virale sui social si vede il cucciolo in salotto. I suoi proprietari stanno guardando in televisione Il Re Leone originale, la prima versione degli anni Novanta. Anche il cane si mette a guardare il film d’animazione. E c’è una scena che lo commuove, la stessa che aveva commosso il suo papà umano quando aveva quattro anni. La scena è, ovviamente, quella in cui il papà di Simba muore di fronte al cucciolo impaurito che non sa come affrontare la vita.
Il video, pubblicato per la prima volta sulla pagina Instagram @Pubitap e poi ripreso da tutti gli altri social, mostra il momento di commozione del dolce cagnolino. Momento che dimostra che anche gli animali hanno dei sentimenti. Il cane che guarda il Re Leone si è messo a piangere!