Sì, questi Bulldog Francesi non sanno molto bene cosa fare con un asciugamano creato a loro immagine e somiglianza
Il modo in cui questi due cani hanno reagito alla vista di un asciugamano è davvero divertente
Il modo in cui questi simpaticissimi Bulldog Francesi hanno reagito alla vista di un “terzo cane” ricorda quella che potrebbero avere due bambini. Un giorno i padroni di questa coppia di cani hanno portato a casa un asciugamano a forma di Bulldog e hanno atteso che si accorgessero della sua presenza. Il video della reazione dei due cagnolini è stato caricato sull’account TikTok @robynporterrealtor.
Quando i due cagnolini si sono addentrati nella cucina si sono immediatamente resi conto del fatto che ci fosse qualcosa di “diverso“. Quando hanno alzato lo sguardo sono rimasti spiazzati: c’era un cane similissimo a loro che li stava fissando immobile. Sono rimasti entrambi pietrificati e non sapevano minimamente come comportarsi. Se vi è mai capitato di entrare da bambini in un negozio di giocattoli e di vedere una bambola che vi somigliava potete in parte capire da cosa è nata loro reazione. Temendo che si trattasse di un animale pericoloso non lo hanno accolto. Al contrario si sono messi senza batter ciglio sulla difensiva.
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Bouledogue Francese
Vedere quel cane appeso che li guardava con un’espressione quasi beffarda li ha fatti incredibilmente innervosire, infatti hanno iniziato a ringhiargli contro. Non erano affatto entuisiasti della presenza del nuovo arrivato e hanno deciso di difendere la loro casa da quella che sembrava un’imminente minaccia. I loro padroni, decisamente divertiti dal buffo modo in cui i cagnolini hanno cercato di proteggerli, hanno lasciato scritto nella didascalia della clip: “Sembra che non siano troppo entusiasti del regalo che hanno ricevuto oggi”. Sono davvero due cuccioli coraggiosi!
@robynporterrealtor It appears they’re not too thrilled with the gift I receivd today. #frenchiesoftiktok ♬ original sound – Robyn Porter
Il video dopo essere stato caricato è diventato virale in pochissimo tempo, infatti ha raccolto interazioni da parte di utenti provenienti da tutto il mondo. “Stanno pensando … ‘perché il nuovo arrivato può appendere al forno e non possiamo?'” ha scritto scherzosamente un utente.