Cane investito da una moto pirata: i bambini del quartiere fanno di tutto per aiutarlo
I bambini del quartiere hanno fatto di tutto pur di aiutare il povero cane investito da una moto pirata. La proprietaria non aveva molti soldi per curarla
I bambini del quartiere non potevano sopportare di vederla soffrire dopo quello che gli era successo. Per questo hanno deciso di aiutare in tutti i modi possibili e immaginabili il cane investito da una moto pirata. Nessuno si era fermato a soccorrerla. Poi ha trovato i suoi angeli custodi in questi piccoli residenti che hanno aiutato la proprietaria a curarla.
Questi bambini che vivono in Florida hanno fatto di tutto per aiutare la femmina di Golden Retriever. Il cane aveva avuto un incidente con un moto. E il centauro non si era nemmeno fermato per aiutarla. La sua proprietaria non aveva molti soldi per curarla.
Le spese mediche erano davvero molto alte. Come fare per aiutare Stevie? I ragazzini hanno deciso di fare tutto quello che era in loro potere. Hanno messo su una bancarella per vendere limonate, dichiarando che tutto il ricavato sarebbe stato usato per aiutare Stevie.
APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Golden Retriever.
Grazie alla loro bancarella e alla generosità della comunità locale, questi bravi bambini hanno raccolto 400 dollari. Potendo così contribuire a dare una mano alla cagnolina di 5 anni che porta il nome della celebre cantautrice dei Fleetwood Mac, Stevie Nicks.
La proprietaria non aveva molti soldi per pagare le spese mediche per curare la perforazione a un polmone e la ferita su un fianco. Però ha potuto contare sulla solidarietà di tutti i vicini di casa, che le hanno dato una mano a raccogliere un po’ di fondi.
Grazie al gesto compiuto dai bambini per il cane investito da una moto pirata, anche altre persone hanno deciso di mettersi una mano sul cuore, facendo delle donazioni alla famiglia di Stevie. Anche grazie a una raccolta fondi online, sono arrivati ad avere 20mila dollari. Inoltre, tante persone sono andate a trovare il cane e le hanno portato dei giochi.