Sì, da qualche parte del mondo c’è una fattoria perfetta per gli amanti dei Golden Retriever
In New England esiste una fattoria da sogno che ospita numerosissimi cani di razza Golden retriever
Sapevate che nel Vermont esiste una fattoria in cui alloggiano solo Golden retriever? Se desiderate fare un’esperienza un po’ diversa dal solito e se soprattutto siete amanti dei cani di questa razza dovreste proprio fare un salto in questa curiosa fattoria del New England.
I cani di razza Golden retriever come molti sanno sono nati per stare in mezzo alle persone. Hanno infatti un’indole estremamente socievole e solo in rarissimi casi manifestano atteggiamenti aggressivi. Questa loro innata capacità di farsi nuovi amici li rende non a caso una delle razze più amate al mondo. Le loro qualità non sono finite qui: sono sempre leali nei confronti dei loro padroni e soprattutto sono dotati di un’incredibile intelligenza. Avere un Golden retriever al proprio fianco significa avere un compagno fedele e che non ci abbandonerebbe mai. Potete solo immaginare che effetto potrebbe fare entrare in contatto con un’intera combriccola composta da questi pelosetti.
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Golden Retriever
Il periodo in cui la fattoria riceve la maggior parte dei visitatori è l’autunno, quando si va a creare un’atmosfera decisamente suggestiva. Molte persone hanno testimoniato quanto vedere questi cagnoloni mentre sfrecciano felici su vasti tappeti di foglie faccia bene all’anima. All’interno della fattoria, oltre a far conoscenza dei Golden retriever, è possibile anche passeggiare piacevolmente nel vigneto e osservare il processo di lavorazione dello sciroppo d’acero. Come sappiamo tutto questo? Grazie ad un video pubblicato di recente su TikTok dalla pagina @vermontlifestyle.
@vermontlifestyle A Vermont must visit! 🎃🍁🍂 #vermont #fall #fallseason #autumn #goldenretriever #goldens #spookyseason ♬ Amas Veritas – Alan Silvestri
Chi ha caricato la clip sulla piattaforma ha definito la visita a questa fattoria un vero e proprio “must“. Tutti coloro che hanno visualizzato questo contenuto non sono risuciti a contenere l’entusiasmo e hanno lasciato molti commenti positivi. Un utente ha scritto “Stavo programmando di fare un salto in Vermont ma con questo video siete riusciti definitivamente a convincermi.”