Arriva il furgone per fare un’escursione canina e l’emozione dei quattro zampe è davvero palpabile

L'eccitazione dei pelosetti per l'arrivo del "furgone escursionistico per cani" è troppo dolce: lo adorano così tanto

Santino e Benito sono una coppia di Labrador retriever diventati famosissimi su TikTok grazie ad un loro video. I due sono stati ripresi mentre, davanti alla porta d’ingresso di casa loro, aspettavano l’arrivo di un furgoncino per fare un’escursione. La loro reazione alla vista del veicolo si è rivelata davvero dolcissima.

cane seduto

Sono dei cani davvero pieni di energia e i loro padroni lo sanno bene, così hanno deciso di regalar loro una giornata indimenticabile. Quando i loro padroni li hanno portati fuori casa era come se in cuor loro sapessero che stavano per lanciarsi in una nuova avventura piena di emozioni. Sentivano l’adrenalina scorrere nelle loro vene e non riuscivano a star fermi per l’eccitazione. Vederli mentre attendevano con impazienza l’arrivo del veicolo farebbe sciogliere il cuore a chiunque. In cosa consisteva l’attività che Santino e Benito stavano per svolgere? Si trattava di un’escursione completamente immersi nella natura.

cane che si fa accarezzare da una donna

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Labrador Retriever

Hanno regalato loro un pacchetto che comprendeva una passeggiata che sarebbe durata dai 90 minuti alle due ore. I loro padroni sapevano che i due avrebbero accolto più che volentieri questo genere di attività sportiva. Coloro che organizzano questo genere di escursioni le hanno definite delle “avventure uniche nel loro genere per un cane”. I cani che si avventurano nel bel mezzo della natura ovviamente vengono seguiti passo dopo passo da uno staff di personale esperto. L’obiettivo è quello di far divertire i nostri amici a quattri zampe fornendo loro stimoli sia mentali che fisici.

@santoandbenito

♬ Dancing In The Moonlight – 苏颜悦

Non appena il furgoncino si è fermato davanti casa loro Santino e Benito non sono riusciti a contenere l’eccitazione e si sono immediatamente precipitati al suo interno. Non si sono fatti molte domande, sapevano solo che si sarebbero divertiti da pazzi. Se desiderate visualizzare altri contenuti riguardanti questa simpatica coppia di Labrador retriever potete trovarlo sull’account TikTok @santoandbenito e ha ottenuto migliaia di visualizzazioni.

Articoli correlati