Questa famiglia ha scoperto che il proprio cane è stato ritrovato nella maniera più sorprendente che mai
Questo cane era scomparso, ma con grande sorpresa è stato ritrovato in un modo davvero strano
Purtroppo capita di perdere il proprio amico a quattro zampe e la famiglia protagonista di questa storia, ne sa qualcosa. Il loro cane è sparito a causa dei fuochi d’artificio e lo hanno ritrovato nella maniera più sorprendente che mai.
Tutto è iniziato quando la famiglia Calteaux è andata in vacanza al Carowinds Camp Wilderness a Charlotte, nella Carolina del Nord. Era primavera e loro si aspettavano solo divertimento e relax in quei giorni.
Sfortunatamente, uno spettacolo pirotecnico ha spaventato il loro cane Lucy che ha finito per rompere il guinzaglio. Da un momento all’altro, si sono perse le tracce del quattro zampe e la vacanza si è trasformata in una missione di salvataggio.
Dana e Glenn, insieme ai loro figli, hanno trascorso più tempo possibile a Charlotte per ritrovare il loro amato cane. Lucy, una dolcissima Golden Retriever, sembrava sparita nel nulla. Il tempo era scaduto e loro sono dovuti rientrare a New York.
La famiglia non si è mai arresa ed ha continuato a cercare il cane anche a distanza. Gli abitanti di Charlotte hanno sentito la storia di Lucy e si sono messi a lavoro per aiutare. Hanno tappezzato la città di volantini e di squadre di ricerca.
Circa 3 mila persone si sono iscritte su un gruppo su Facebook per segnalare ogni avvistamento. Ma del cane non c’era traccia. Cinque mesi dopo, ecco che c’è stata una svolta. La famiglia Calteaux ha ricevuto una notizia strepitosa in diretta tv.
Stavano facendo un’intervista quando qualcuno ha chiamato per dire di aver trovato Lucy. Quando hanno sentito quelle parole, Dana e Glenn non hanno trattenuto la felicità. Finalmente sapevano che la loro dolce Golden Retriever era ancora viva ed era pronta per tornare a casa!
Grazie a tutta la comunità di Charlotte e ad una coppia che ha contribuito al ritrovamento, questo cane è tornato tra le braccia dei suoi umani preferiti. Per 5 mesi si sono perse le sue tracce, ma ora Lucy è a casa sua, al sicuro e circondata dall’amore!