Cane di Biden via dalla Casa Bianca: Commander aveva morso troppi agenti segreti

Commander non potrà più vivere alla Casa Bianca insieme al presidente Joe Biden e a sua moglie Jill. Ha morso troppe volte troppi agenti segreti. E per questo motivo non può più stare lì

Purtroppo Commander non potrà più vivere insieme alla coppia presidenziale alla White House. Il cane di Biden mandato via dalla Casa Bianca perché aveva un vizietto che, a quanto pare, non era più tollerabile. Il cane, infatti, aveva morso troppi agenti segreti. La decisione non è stata facile da prendere, soprattutto per Joe e Jill Biden, legatissimi a questo piccolo Pastore tedesco combina guai.

Joe Biden, la moglie e Commander

Commander non è più nel campus della Casa Bianca. Non potrà più vivere nella residenza presidenziale, perché aveva morso troppe persone all’interno della struttura. Sia tra il personale che si occupa dell’edificio sia tra gli ufficiali dei servizi segreti che gli capitavano a tiro.

La notizia è ufficiale. Proviene, infatti, da Elizabeth Alexander, direttrice della comunicazione della first lady Jill Biden. La coppia presidenziale “rimane grata per la pazienza e il sostegno dei servizi segreti statunitensi e di tutti i soggetti coinvolti, mentre continua a lavorare per trovare soluzioni“.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Pastore tedesco.

I morsi di Commander alla Casa Bianca non erano passati inosservati. Le ultime notizie delle sue “aggressioni” ai danni di malcapitati che si trovavano a passare di lì hanno fatto il giro del mondo. Il Pastore tedesco di 2 anni è stato dunque allontanato dalla Casa Bianca, anche se non si sa dove si trovi al momento.

Poche ore prima a Karine Jean-Pierre, portavoce della Casa Bianca, dei giornalisti avevano chiesto dei morsi del Pastore tedesco ai danni di un membro dello staff della struttura presidenziale. Sarebbe solo l’ultimo di una lunga serie.

Cani di Joe Biden alla Casa Bianca

Da tempo la coppia presidenziale è al lavoro peer aiutare Commander a gestire un luogo non facile dove vivere per un cane. La Casa Bianca, come sottolineato dal portavoce del Presidente, può essere un luogo molto stressante per gli animali domestici. Lui non è il primo a comportarsi così. Anche un altro cane presidenziale, Major, aveva spesso comportamenti aggressivi.

Articoli correlati