Strano? Forse un po’, ma questa mamma ha inventato i cappelli migliori per i suoi amati cani
I cappelli sono davvero particolarissimi e molto molto belli
Per i nostri quattrozampe faremmo davvero di tutto. Facciamo non solo le cose più che necessarie, ma spesso andiamo ben oltre. Sì, possiamo dircelo con una certa franchezza: i nostri cuccioli sono un tantino viziati. Del resto, però, che male c’è nel farlo? Noi ci sentiamo bene, loro anche e ogni tanto, cedere a qualche piccolo vizietto (sempre parlando di cose non nocive) non fa male. Oggi, vogliamo parlarvi di quello che fa una donna per i suoi due cani che è davvero particolare.
Se cercate su TikTok il profilo @sookieandivy, troverete qualcosa che di certo vi lascerà senza parole. Infatti, una donna, ha cucito per i suoi cagnolini circa 90 cappelli con l’uncinetto. Non si tratta, però, di semplici cappelli in lana: sono delle vere e proprie opere d’arte.
Nel video, infatti, si vede benissimo di cosa stiamo parlando: cappelli a forma di sushi, di funghi, di broccoli, ma anche svariate creature magiche, frutti, dinosauri, altre pietanze. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti.
Ovviamente modelli prediletti per indossare questi cappelli sono i due cani di questa donna, come vi abbiamo anticipato. Addosso a loro stanno davvero benissimo e, per il tempo di fare loro una foto o un video, sembra che anche a loro stia bene indossarli. Insomma, quel che intendiamo dire è che nel video non danno nessun cenno di sofferenza quando hanno indosso queste opere d’arte.
Si, esatto, opere d’arte. Si tratta di veri capolavori per lo meno per chi è del tutto estraneo al mondo dell’uncinetto. Non è, però, difficile supporre che anche chi abbia una certa dimestichezza con l’uncinetto possa riconoscere quanto sia brava questa donna nel cucire e che grande fantasia abbia quando crea questi accessori.
Voi cosa ne pensate? Non credete che siano delle vere e proprie opere d’arte? Fatecelo sapere nei commenti!