Rocky, il cane che è stato abbandonato solo perché è allergico è diventato un fantastico papà gatto

Questo dolcissimo cagnolone è stato abbandonato solo perché allergico e ora è un papà gatto meraviglioso

Dopo essere stato abbandonato dai suoi ex proprietari, questo cane era distrutto. Aveva il cuore spezzato, ma questo non gli ha impedito di avere una seconda possibilità e il lieto fine che meritava!

Rocky, è così che si chiama questo cane, è stato abbandonato per un motivo davvero assurdo. Lui è un soggetto allergico e i suoi ex proprietari erano stanchi di prendersi cura di lui, così lo hanno lasciato in strada.

cane felice

I volontari del rifugio SPCA del Rhode Island, hanno trovato Rocky tutto solo ed hanno capito subito che dovevano portarlo al sicuro. Così lo hanno accolto a braccia aperte e da quel momento, la vita di questo cagnolone è cambiata per sempre.

Per lui non è stato semplice. Si è ritrovato tutto solo da un momento all’altro e non è stato facile trovare una famiglia per lui. Janelle, una donna dal cuore enorme, stava scorrendo il feed di Instagram quando ha visto la sua foto.

Lei si è innamorata all’istante di Rocky e senza pensarci troppo ha chiamato il rifugio ed ha chiesto di adottarlo. Il cane è arrivato a casa sua dopo qualche settimana e si è rivelato un grande coccolone!

Il quattro zampe è diventato un membro della famiglia a tutti gli effetti in pochissimo tempo. Janelle non fa altro che salvare gattini abbandonati e Rocky ha dimostrato di essere un aiutante perfetto!

Da quando il cane ha trovato la sua nuova famiglia, si è trasformato. Adesso è molto calmo, sempre felice e non fa altro che salvare mici. Sì, ormai Rocky è diventato un papà gatto fantastico!

cagnolone

Lui è sempre molto gentile con i gattini e li aiuta a crescere nel migliore dei modi. Ormai è la spalla destra di Janelle e da quando l’ha conosciuta, tutto per lui è cambiato. Questo cane si è preso proprio il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati