Cagnolino interrompe partita di calcio e viene portato fuori dal campo in braccio
Questo cagnolino non ha saputo resistere all'idea di giocare con il pallone da calcio
Chi ha detto che i nostri amici a quattro zampe non possano appassionarsi ad uno sport? Il cagnolino che si è reso protagonista di questa vicenda sembrerebbe essere un autentico patito di uno dei più acclamati al mondo: il calcio. Il pelosetto si è precipitato nel campo nel bel mezzo di una partita e non voleva saperne di andar via. Una scena davvero imperdibile!
Durante una delle partite del Campionato di Prima Divisione del Cile si è verificato un evento singolare e del tutto esilarante. Proprio mentre il Curicó Unido stava giocando contro il Club Deportes Antofagasta un cane ha fatto improvvisamente irruzione nel campo da calcio. Il pelosetto era probabilmente rimasto ipnotizzato dal pallone che sfrecciava da una parte all’altra del vasto campo e voleva assolutamente giocarci. Ha fatto il suo ingresso in partita durante il venticinquesimo minuto dall’inizio del primo tempo e ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta. Il piccolo, per niente intimorito dal fragore dello stadio, ha iniziato a rincorrere la palla come se nulla fosse.
Fabian Cerda, il talentuosissimo portiere del Curicó, si è avvicinato al cagnolino e ha cercato di convincerlo a uscire dal campo. Quest’ultimo tuttavia si è mostrato irremovibile e non voleva assolutamente saperne di andar via: era evidente che non si sarebbe lasciato convincere facilmente! Alla fine il calciatore, usando dei modi gentili e soprattutto facendo attenzione a non spaventarlo, è riuscito a trasportarlo fuori dal campo. Lo ha preso dolcemente in braccio e questo ha conquistato i cuori di tutti coloro che stavano assistendo.
Grazie all’intervento del portiere il gioco è ripreso e tutto è tornato come prima. Nessuno sa come il cagnolino sia riuscito ad entrare all’interno dello stadio e ad evadere i controlli. Una cosa tuttavia è certa: grazie a lui questa partita non verrà mai dimenticata.