Cane appena adottato perde la proprietaria in un incidente e non vuole abbandonare il suo corpo
Questo povero cucciolo appena adottato pensava di aver trovato finalmente la felicità. Ma ha perso subito la sua proprietaria in un incidente. Non ha voluto lasciare il suo corpo: il suo sguardo ha commosso tutti
Trovare la felicità e perderla subito dopo. Lo sguardo triste di questo cucciolo spiega alla perfezione cosa si prova in momenti di dolore come questi. Il cane appena adottato ha perso la sua proprietaria in un incidente stradale che, purtroppo, non le ha dato scampo. Lui era già così affezionato a lei da non voler abbandonare il suo corpo riverso a terra, ormai privo di vita.
Boots stava viaggiando con la sua mamma umana, a bordo di uno scooter. Debora Abigail, la sua proprietaria, ha perso la vita in sella al suo mezzo, in un incidente stradale che ha avuto luogo nella città di Quetzaltenango, in Guatemala. La ragazzina di soli 17 anni aveva adottato Boots il giorno prima. Insieme erano andati a comprare vestiti e accessori proprio per la cagnolina. L’aveva salvata da un uomo che non l’aveva mai amata e curata. Le due avevano già legato tantissimo. Prima di essere separate da un detino crudele. Sono state insieme poche ore, ma già l’amore reciproco era tantissimo.
La 17enne e la cagnolina erano già inseparabili. Purtroppo quel giorno un mezzo pesante ha travolto lo scooter sul quale viaggiavano. Il negozio di articoli per animali dove erano appena state insieme ha scritto un post commovente: “Quanto ci fa male leggere questa notizia. Alle 10 Debora è stata nel nostro negozio a comprare vestiti e accessori per la cagnolina che ieri ha salvato nelle mani di un uomo che non la voleva più. Abbiamo anche parlato un po’, era un’amante dei cani abbandonati. Ci ha detto che in futuro il suo più grande desiderio sarebbe stato quello di aprire un rifugio per randagi e pelosi lasciati in strada”.
Il cane appena adottato ha così perso la sua mamma umana. Ma ha sperato fino all’ultimo che Debora potesse svegliarsi. Ha vegliato il suo corpo per più di un’ora sulla strada, per proteggerla. La polizia l’ha poi recuperata, coccolata e riportata dalla famiglia della ragazzina che tutti amavano. La sua scomparsa ha sconvolto tutti quanti.