Slim, il cane che ha trovato un amico molto speciale
Questo cagnolone è riuscito a trovare un amico molto speciale con cui trascorrere le giornate
Nonostante sia molto diffidente con i suoi simili, questo cane è riuscito a trovare un amico molto speciale. Lui non ha mai mostrato interesse per gli altri quattro zampe, ma da quando si è trasferito, qualcosa è cambiato.
Slim, è così che si chiama questo cane, si è trasferito con la sua umana Lindsay qualche tempo fa. Sono andati a vivere in riva al mare e la sua umana non immaginava che avrebbe legato con qualcuno lì.
Il cagnolone, infatti, è sempre stato diffidente. Non ha mai mostrato interesse nell’interagire con gli altri quattro zampe. Ma da quando vive nella sua nuova casa, ha iniziato ad essere curioso degli animali marini.
Sì, avete capito bene. Slim è attratto da tutte quelle bellissime creature che popolano il mare sotto casa sua. In particolare, si è innamorato di un leone marino che ormai, è diventato il suo migliore amico!
Può sembrare assurdo eppure i due hanno instaurato un legame che va oltre ogni aspettativa. Si vedono ogni santo giorno e non si perdono mai di vista neanche per sbaglio. Fin da subito il cane ha fatto capire alla sua umana di avere un amore spropositato per l’acqua.
Si sente molto più a suo agio davanti all’oceano che al parco. Presto ha incontrato il leone marino e da quel giorno tutto è cambiato. Lindsay ha catturato il momento speciale ed è rimasta senza parole per quello che è capitato.
Inizialmente il leone marino faceva visita a Slim 3 o 4 volte alla settimana, ma alla fine hanno cominciato a vedersi tutti i giorni. Non si sono più persi di vista da quella volta. La loro amicizia è davvero particolare e assurda. Un cane e un leone marino così affiatati non si vedono quotidianamente eppure è accaduto. Questo ci dimostra proprio che l’amicizia e l’amore non hanno confini.