Due bulldog francesi svaniti nel nulla per sette mesi ricompaiono dopo tanto tempo
I due bulldog francesi erano svaniti nel nulla nel mese di febbraio. La famiglia non ha mai smesso di cercarli e la loro speranza di riabbracciarli non si è mai affievolita. Eccoli ricomparire dopo sette mesi
Si chiamano Malik e Potato, i due bulldog francesi svaniti nel nulla. Per sette mesi, da febbraio scorso, la famiglia non ha mai smesso di cercarli. La speranza di poterli riabbracciare è sempre stata alta e i loro umani hanno anche dato vita a una raccolta fondi per non smettere mai le ricerche. Dopo sette mesi i due ricompaiono e ritrovano la loro amatissima famiglia.
Malik e Potato erano scomparsi dalla loro casa a febbraio scorso. I due cani di razza Bulldog francese vivevano nella cittadina di Lawrence, nel Massachusetts. Un giorno i due cuccioli hanno improvvisamente deciso di uscire di casa.
Secondo le testimonianze di alcuni vicini, qualcuno avrebbe trovato i due cani di razza da soli in strada. Lo sconosciuto li avrebbe presi e li avrebbe portati via a bordo di un SUV nero. Per la famiglia di Malik e Potato una tragedia: loro erano parte integrante della famiglia.
APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Bulldog francese.
Martinez e Maldonado, gli umani dei due cani, li hanno cercati dappertutto. Hanno bussato a ogni porta, affisso volantini in giro, lanciato appelli sui social. Hanno anche offerto una ricompensa per ritrovarli. Ogni segnalazione, però, era sempre un buco nell’acqua.
“Abbiamo fermato le persone per strada che avevano cani che somigliavano proprio a lei o lui e abbiamo chiesto loro: ‘Possiamo vedere i vostri cani?’“. Non avere notizie dei propri cani per sette mesi deve essere stato devastante per loro. Poi il miracolo.
Dopo sette mesi di ricerche, improvvisamente i bulldog francesi sono misteriosamente emersi in una strada a Salem, nel New Hampshire. La polizia ha pubblicato un post su di loro sui social media, chiedendosi a chi appartenessero. La coppia ha subito riconosciuto i cani ed è grata che abbiano fatto ritorno a casa. Ora, però, vogliono delle risposte. “Abbiamo solo un breve periodo di tempo perché la loro durata di vita è così breve che ci hai rubato sette mesi”. Questa l’accusa verso chi li ha portati via.