“Dobbiamo parlare” così questo papà umano prova a chiedere l’affitto al suo umano
Un cane davvero esilarante vive proprio come un essere umano, il video diventa virale
Alcuni animali amano davvero molto i loro amici umani. Gli vogliono così bene tanto da passare tutto il tempo che hanno a disposizione, con loro. Questo modo di condividere diversi momenti insieme ai loro proprietari, permette che si creino dei rapporti davvero incredibili. I cani diventano l’ombra dei loro amici umani. Iniziano a copiare ogni loro azione, dato che condividono la routine quotidiana. È proprio questo il caso, “Dobbiamo parlare”: così questo papà umano prova a chiedere l’affitto al suo umano.
Un ragazzo davvero molto simpatico ha voluto postare un video su di una piattaforma social di nome TikTok. Nel filmato è possibile vedere il ragazzo che raggiunge il suo amico peloso in un angolo davvero particolare della casa. Il suo amico umano aveva creato un’area svago in casa, in modo da potersi rilassare dopo essere tornato dal lavoro. Il suo cane però gliela occupava sempre. Il padrone ha iniziato a rivolgersi a lui proprio come se fosse un essere umano. Il cane però non sembra voler recepire il messaggio. Sicuramente però avrà capito ogni cosa alla perfezione.
Il video è davvero esilarante proprio perchè il cane ha preso le sembianze di un essere umano. Rimane allungato su di una panca proprio come se si fosse stancato in seguito ad un’intensa giornata di lavoro. Ascolta dell’ottima musica attraverso delle cuffie e guarda la tv in modo passivo. Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. Moltissimi lo hanno apprezzato, più di 2 milioni di persone infatti hanno messo mi piace.
@aguyandagolden My dog is too smart! #dog #goldenretriever #dogsoftiktok ♬ Quirky Suspenseful Indie-Comedy(1115050) – Kenji Ueda
Anche le condivisioni sono davvero sbalorditive. Oltre 45 mila persone hanno condiviso il video sul loro profilo. Ormai i nostri amici pelosi sono sempre più presenti sul web. Essendo molto simpatici riescono sempre a strappare una risata agli utenti del web.